Leggendo questo articolo di Savorani mi imbatto nelle solite "scie chimiche" arcobaleni chimici e segreti militari che persino i governi avrebbero ignorato...
https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=21447
Gradirei saperne di più.
Gradirei sapere cosa si intende per Chemtrail e arcobaleni chimici, sapere dal momento che parla di governi che ignorarono i segreti militari di quali governi parla, gradirei sapere se si parla di IERI o di OGGI visto che leggo di manipolazioni della ionosfera e troposfera che derivano dall'applicazione di black projects cioè azioni militari svolte alla fine del XX secolo
"fenomeni anomali, riconducibili senza dubbio a tutte le attività di manipolazione della ionosfera e della troposfera,operazioni che derivano dall'applicazione di black projects,progetti militari segreti, risalenti alla seconda metà del XX secolo ed ideati dai vertici militari all'insaputa dei governi ufficiali"
e poco prima aveva detto che i fenomeni sono sempre più diffusi OGGI
"Strani fenomeni nel cielo sono osservati sempre più spesso in questi ultimi tempi"
i black projets esattamente cosa sono? e le manipolazioni della ionosfera avvengono tutt'ora? anche sui nostri cieli? e se avvengono, sono fuori dal controllo dei governi?
sono completamente profano in materia e visto che se ne leggono di tutti i colori in siti di discutibile serietà (complottisti catastrofisti e politicamente orientati) gradirei un parere serio affidabile ed ESPERTO.
Grazie della disponibilità
H.A.A.R.P. arcobaleni chimici e chemtrail
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
coldiretto
-
scie-nziato
Mi chiedo chi sia Luca Savorani, l'ho sempre considerato un esperto, per lo meno così viene spesso definito ed ora lo trovo a copiare articoli scritti da altri!.
saluti
saluti
Ultima modifica di scie-nziato il gio ago 30, 2007 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-
coldiretto
Dal momento che già un topic è stato cancellato su questo argomento chiedo cortesemente di limitarvi a rispondere alle domande, possibilmente se avete le conoscenze adeguate. Chiedo inoltre che vengano cancellati tutti i post polemici o non attinenti l'argomento per lasciare che la discussione possa svolgersi,grazie.
-
scie-nziato
Credo che chi debba delle risposte sia tale savorani!coldiretto ha scritto:Dal momento che già un topic è stato cancellato su questo argomento chiedo cortesemente di limitarvi a rispondere alle domande, possibilmente se avete le conoscenze adeguate. Chiedo inoltre che vengano cancellati tutti i post polemici o non attinenti l'argomento per lasciare che la discussione possa svolgersi,grazie.
Io ho solo affermato una realtà e cioè che l'articolo in questione savorani l'ha copiato e incollato da altri siti.
Se poi la verità fa male e vogliono chiudere anche questa discussione facciano pure, non ci vuole molto a comprendere come stanno le cose veramente.
Ah dimenticavo l'articolo è stato copiato da qui:http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2 ... ferno.html
-
coldiretto
Certo una risposta da parte di Savorani sarebbe l'ideale dal momento che si è assunto la responsabilità di riportare certe teorie (si assume anche quella di confermarle?...e perchè no di spiegarle?)...ciò non toglie che io da profano chiedevo cortesemente un parere ESPERTO da parte di chiunque abbia conoscenze adeguate in materia...