Un saluto a tutti gli altri ...
Per Daniele 90
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Per Daniele 90
Ciao , mi rimandi al tua mail per farvore, credo di aver mandato ad altri quello che mi avevi chiesto.. ciao ciao
- FALCO
- *Forumista TOP*
..ciao stellinakitti71 ha scritto:![]()
oooohhhh falchetto !!! ma dove sei finito ???
fatti vivo un pò più spesso!
![]()
spero tutto ok
ciao
Falco, se intendi Daniele di napoli, ti mando una mail io con il suo indirizzo, l'ho sentito giusto oggiFALCO ha scritto:..ciao stellinakitti71 ha scritto:![]()
![]()
spero tutto ok
ciao
qui tutto bene,la fotografia mi porta via troppo tempo per star dietro anche alla meteo, non riesco neanche a farlo con quello della foto , vedi tu... siccome mi aveva scrirtto Daniele che voleve un paio di foto di farfalle, credo di aver sbagliato indirizzo e allora ....un bacione grosso grosso..
- FALCO
- *Forumista TOP*
...tutto a posto graziecerex ha scritto:Falco, se intendi Daniele di napoli, ti mando una mail io con il suo indirizzo, l'ho sentito giusto oggiFALCO ha scritto:..ciao stellinakitti71 ha scritto:![]()
![]()
spero tutto ok
ciao
qui tutto bene,la fotografia mi porta via troppo tempo per star dietro anche alla meteo, non riesco neanche a farlo con quello della foto , vedi tu... siccome mi aveva scrirtto Daniele che voleve un paio di foto di farfalle, credo di aver sbagliato indirizzo e allora ....un bacione grosso grosso..
Cribbio ha scritto:Ragaaaazzi che nostalgia!
Falco, Daniele, kittina....
Ma perché non ci ribecchiamo tutti in questa stanzetta?
io pressapoco ci sono sempre...è che in sti periodi ho più grattacapi e ogni tanto non sono dell'umore giusto.... mordo
Falchetto da quel che ho letto è impegnato con le foto...
gli altri... mbè ...si sà....
Ciao Crib,
buona giornata