inistas..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

inistas..

Messaggio da gianluca77 »

ora basta!!!!!
ho scritto qui' x non inquinare le discussioni di tifone!!!!
chiedo gentilmente l'intevento dei moderatori!!!!!

Potrò apparire anche antipatico ma di sicuro io un apporto al forum lo dò perchè introduco elementi di discussione quando invece qualcuno, senza fare nomi, interviene soltanto per erudirci della minima che fa nel suo ristretto pezzettino di orto o che per lui è autunno o inverno perchè ha fatto mezzo millimetro di neve, per cui a lui basta così..

è io sono stufo di sentire il tuo solito ritornello fa' caldo fara' 30 gradi non esiste solo roma o il tuo orto carino!!!!!

tu sei invidioso di noi del nord ovest è questo lo hanno capito tutti!!!!
è inutile che cambi nome di continuo!!!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao Gianluca
siamo già al corrente della situazione e anche l'utente in questione è stato avvisato.
Vediamo come procede :wink:
Ciao!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

erboss ha scritto:Ciao Gianluca
siamo già al corrente della situazione e anche l'utente in questione è stato avvisato.
Vediamo come procede :wink:
Ciao!
ok ciao e grazie
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Fai pure il nome, credo sia giusto almeno tutti noi sappiamo con chi abbiamo a che fare....
erboss

Messaggio da erboss »

finland77 ha scritto:Fai pure il nome, credo sia giusto almeno tutti noi sappiamo con chi abbiamo a che fare....
Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )
i nomi so finiti :)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

erboss ha scritto:
finland77 ha scritto:Fai pure il nome, credo sia giusto almeno tutti noi sappiamo con chi abbiamo a che fare....
Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )
mi sembra che si chiamava anche lucertolaalsole per un periodo, ma potri sbagliarmi
erboss

Messaggio da erboss »

vinsy ha scritto:
erboss ha scritto:
mi sembra che si chiamava anche lucertolaalsole per un periodo, ma potri sbagliarmi
eheh il nick può ingannare ma non era lui.
Guardate di utenti strani ne sono passati ...
Nella lista dei "bannati" ce n'è anche uno che si chiama CAZZI MIA :D
ma non ho l'onore di ricordarmelo...
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto:
vinsy ha scritto:
erboss ha scritto: Parliamo di iniestas (ex "romanonevica" ex "ranger", questi ultimi già bannati entrambi lo scorso inverno )
eheh il nick può ingannare ma non era lui.
Guardate di utenti strani ne sono passati ...
Nella lista dei "bannati" ce n'è anche uno che si chiama CAZZI MIA :D
ma non ho l'onore di ricordarmelo...
"lucertolonealsole"per la precisione,ma non é lui per un motivo:mentre romanonnevica-ranger-iniestas appestava il forum con decine di messaggi sgangherati al giorno,il lucertolone scrive si e no 3-4 volte l'anno.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

erboss ha scritto:
Ah ok
grazie!

:lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

iniestas ha scritto:
Cribbio ha scritto:Iniestas, continui con la tua inutile crociata pro-africa e pessimismo cosmico.
Vi prego, fatemi moderatore che prendo i provvedimenti giusti...
Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.
I miei interventi sono documentati e motivati.
Semmai è significante la tua mancanza di argomenti unita ad un'abulia dialettica che ti porta semplicemente a non voler pensiere altrui in contrasto con i tuoi desiderata[/i
cordialmente. :D

A succo de frutta...
Credi che scrivendo con accanto il vocabolario mi faccia impressione?
Qui puoi dirmi che problemi hai.
erboss

Messaggio da erboss »

Cribbio ha scritto:
iniestas ha scritto:
Cribbio ha scritto:Iniestas, continui con la tua inutile crociata pro-africa e pessimismo cosmico.
Vi prego, fatemi moderatore che prendo i provvedimenti giusti...
Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.
Semmai è significante la tua mancanza di argomenti unita ad un'abulia dialettica che ti porta semplicemente a non voler pensiere altrui in contrasto con i tuoi desiderata[/i

A succo de frutta...

Moderatore mode off:

SHHHHHH boni!!!
che l'anno scorso c'ha portato bene c'ho ancora i suoi post che il 3 febbraio dicevano "la scaldata ha preso roma in pieno, giochi finiti". Tacci oh, quel pomeriggio c'ho messo 4 ore pe arrivà a casa me so fermato a fa a palle de neve sulla tuscolana vaglielo a spiegà :lol: :lol:

Moderatore mode on
:roll:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto:
Cribbio ha scritto:
iniestas ha scritto: Il problema "cribbio" pare essere solo tuo.

A succo de frutta...

Moderatore mode off:

SHHHHHH boni!!!
che l'anno scorso c'ha portato bene c'ho ancora i suoi post che il 3 febbraio dicevano "la scaldata ha preso roma in pieno, giochi finiti". Tacci oh, quel pomeriggio c'ho messo 4 ore pe arrivà a casa me so fermato a fa a palle de neve sulla tuscolana vaglielo a spiegà :lol: :lol:

Moderatore mode on

Ahahah,grande erboss!!!Come si dice a Roma?"E' de coccio" se non sbaglio...
3 Febbraio:se ne andava il primo nucleo di burian che avrebbe spianato la strada al secondo,ancor più intenso.
Tempismo eccezionale...
erboss

Messaggio da erboss »

Uomo di Langa ha scritto:
erboss ha scritto:
Cribbio ha scritto:

A succo de frutta...

Moderatore mode off:

SHHHHHH boni!!!

Moderatore mode on

Ahahah,grande erboss!!!Come si dice a Roma?"E' de coccio" se non sbaglio...
3 Febbraio:se ne andava il primo nucleo di burian che avrebbe spianato la strada al secondo,ancor più intenso.
Tempismo eccezionale...

:D
E chi se lo scorda...quasi 2 giorni di fila senza dormire...roba che manco ai tempi delle superiori!!!
Rispondi