Passano gli anni...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
finland77 ha scritto:Agosto 77
35 anni e i ragazzini mi danno del lei.... che tristezza....
oddio ..non ricordarmi la storia del "lei"..... mi vien male!!
all'inizio, le prime volte che sentivo che davano del lei mi giravo pensando che ce l'avessero con qualcuno dietro di me...
ormai c'ho fatto l'abitudine....
anzi: ogni tanto mi diverto coi gruppetti di bocia 15-20enni ... soprattutto se fanno gli scemi: adesso basta un'occhiataccia che si zittiscono..
quando ero più giovane non funzionava
- Uomo di Langa
- Forumista senior
La storia del lei...capita pure a me che sono più giovane di voi.kitti71 ha scritto:finland77 ha scritto:Agosto 77
all'inizio, le prime volte che sentivo che davano del lei mi giravo pensando che ce l'avessero con qualcuno dietro di me...![]()
![]()
anzi: ogni tanto mi diverto coi gruppetti di bocia 15-20enni ... soprattutto se fanno gli scemi: adesso basta un'occhiataccia che si zittiscono..![]()
quando ero più giovane non funzionavaUn lato positivo della vecchiaia: l'autorevolezza dell'età !!!
Per kitti:vedo che si chiamano bocia anche da voi.Dalle mie parti -però-con quel termine si indicano prevalentemente gli apprendisti,mentre per i ragazzini usiamo di più "bardot", "bardasot"o "matutin".Ciao.
No kitty, io ancora non ci ho fatto l' abitudine... ogni volta è un colpo al cuore....kitti71 ha scritto:finland77 ha scritto:Agosto 77
all'inizio, le prime volte che sentivo che davano del lei mi giravo pensando che ce l'avessero con qualcuno dietro di me...![]()
![]()
anzi: ogni tanto mi diverto coi gruppetti di bocia 15-20enni ... soprattutto se fanno gli scemi: adesso basta un'occhiataccia che si zittiscono..![]()
quando ero più giovane non funzionavaUn lato positivo della vecchiaia: l'autorevolezza dell'età !!!
lo pensavo anch'io fino agli anni 90 prima che cominciassi a navigare in rete, poi ho scoperto che invece sono tantissimi i ragazzi anche molto giovani che si appassionano a questa materia, mi si è aperto un mondo che mai avrei immaginato...Uomo di Langa ha scritto:Sei coetanea di una delle mie cugine...kitti71 ha scritto:passano si gli anni....ma il problema forse non è "che passano" ma il "come passano" e peggio ancora il "cosa lasciano"....![]()
....comunque fatti 41 a maggio
Comunque,vedo che l'età del forum è piuttosto variegata,a dispetto di chi dice che la meteo é roba da "vecchi".
Ciao.
41 fatti a Giugno
-
Nebbiolo100%
-
PaoloColbertaldo
Ho a malapena 20 anni ( da compiere), e mi è già successofinland77 ha scritto:No kitty, io ancora non ci ho fatto l' abitudine... ogni volta è un colpo al cuore....kitti71 ha scritto:finland77 ha scritto:Agosto 77
![]()
![]()
Cmq classe 93
-
PaoloColbertaldo
20 anni e tutta quella confidenza con la meteo!! Che invidia che te me facrisGE ha scritto:Ho a malapena 20 anni ( da compiere), e mi è già successofinland77 ha scritto:No kitty, io ancora non ci ho fatto l' abitudine... ogni volta è un colpo al cuore....kitti71 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Forse sarà perchè mi dicono tutti che ne dimostro di più di quelli che ho, sta di fatto che è stato uno shock per me, ragazzini che mi chiedessero informazioni dandomi del lei
![]()
Cmq classe 93
Ehehe è sempre stata una mia caratteristica, quando un argomento mi appassiona cerco sempre di approfondirlo il più possibile, com'è il caso di questa meravigliosa scienza!PaoloColbertaldo ha scritto:20 anni e tutta quella confidenza con la meteo!! Che invidia che te me facrisGE ha scritto:Ho a malapena 20 anni ( da compiere), e mi è già successofinland77 ha scritto: No kitty, io ancora non ci ho fatto l' abitudine... ogni volta è un colpo al cuore....![]()
![]()
Forse sarà perchè mi dicono tutti che ne dimostro di più di quelli che ho, sta di fatto che è stato uno shock per me, ragazzini che mi chiedessero informazioni dandomi del lei
![]()
Cmq classe 93
- riccardo 94