Aggiornamento modelli Ottobre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
iniestas ha scritto:Francamente mi sono stufato delle continue accuse...
Mi dispiace soltanto non dare sostegno ad alcune voci fuori dal coro come gemi65 o rodanoshow....
Con grande stima nei confronti di Fabry e Koko per le spiegazioni tecniche che hanno arricchito le mie conoscenze da appassionato ben più di altri più blasonati attori...e anche per lal oro visione a 360 gradii...
Non ci sono spiegazioni da dare, i ban dello scorso anno per me sono immotivati, 3/4 della stagione sono trascorsi sotto la mia previsione.
Ho deciso di non intervenire più sul forum per evitare che ogni discussione sfoci in polemica.
Continuerò sicuramente a leggervi come leggo anche altri forum per formarmi una linea di pensiero, dal momento che in ogni forum ho riscontrato validi elemnti di analisi.
La decisione mi costa perchè scrivendo mi divertivo anche, ma è inevitabile visto che ogni mio intervento ne genera 3 di risposta e pomelica che certamente finiscono per danneggiare l'opera di chi scrive al servizio di tutti tra cui certamente Koko e Fabry e altri.
Saluti dalla capitale.
buon giorno a tutti,
caro Iniestas grazie per le parole che mi hai riservato
e approfittando della stima mi permetto di farti notare alcune cose:
1)Qui noi siamo ospiti. Ed è ospitalita gratuita per cui
rispettare le regole di un padrone di casa così generoso è il
minimo. Hai sbagliato a tentare di iscriverti con più nick,ed
il regolamento parla chiaro.MI dispiace ma il provvedimento
è giusto.
2)" il sarcasmo e l'ironia sono il sale e il pepe delle parole"
così diceva Oscar Wilde. Ma se si esagera con il sale o pepe,
o entrambi, si rovina anche il miglior piatto.
lasciami dire che spesso esageravi con il sarcasmo.
3) Ti senti una voce fuori dal coro..ma non è urlando
che hai ragione, il rispetto è una strada a doppio senso di marcia..
sai non sono invecchiato per nulla..
anche perchè se aspettavi gli aggiornamenti dei gm odierni
avresti avuto molte risposte...
come in meteo si impara dai propri errori
a presto
koko
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma vorrei spezzare una lancia a favore di iniestas ! D' accordo che non è corretto postare con diversi nick però è vero che ogni suo intervento provocava una protesta spesso eccessiva da chi non la pensava come lui.
Era chiaro il suo pensiero : persistenza persistenza persistenza ed incredulità ai modelli che annunciavano qualche cambiamento. Poi se qualcuno annunciava un filo d' aria in arrivo il nostro non si lasciava scappare occasione per dargli la voce.
Però sommessamente mi sembra che finora non avesse torto e questo suscita un po' di sconcerto (concordo con Giulianophoto e con il suo intervento).
E poi mi divertivo .." i modelli vedono un cambiamento .. " "ma dove lo vedi qui non cambia niente siamo sopramedia da quattro mesi " " sei il solito provocatore" etc.
Dai un po' di tolleranza ..
scusate se mi intrometto ma vorrei spezzare una lancia a favore di iniestas ! D' accordo che non è corretto postare con diversi nick però è vero che ogni suo intervento provocava una protesta spesso eccessiva da chi non la pensava come lui.
Era chiaro il suo pensiero : persistenza persistenza persistenza ed incredulità ai modelli che annunciavano qualche cambiamento. Poi se qualcuno annunciava un filo d' aria in arrivo il nostro non si lasciava scappare occasione per dargli la voce.
Però sommessamente mi sembra che finora non avesse torto e questo suscita un po' di sconcerto (concordo con Giulianophoto e con il suo intervento).
E poi mi divertivo .." i modelli vedono un cambiamento .. " "ma dove lo vedi qui non cambia niente siamo sopramedia da quattro mesi " " sei il solito provocatore" etc.
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Certo Uli che ci piacciono!
Vale zero, ok, ma siccome mi piacciono i colori, la posto:

Posto anche gli spaghi quelli della mia città, va!

Ma gli spaghi ufficiali dove vogliono andare?!??!
Sono valori estremi, perchè toccare una -5 a 850 hPa e una -30 a 500 hPa a fine ottobre mi pare eccessivo...di sicuro questi valori verranno ritoccati (al rialzo), però è già un segnale a chi dava l'autunno per morto.

Vale zero, ok, ma siccome mi piacciono i colori, la posto:

Posto anche gli spaghi quelli della mia città, va!

Ma gli spaghi ufficiali dove vogliono andare?!??!
Sono valori estremi, perchè toccare una -5 a 850 hPa e una -30 a 500 hPa a fine ottobre mi pare eccessivo...di sicuro questi valori verranno ritoccati (al rialzo), però è già un segnale a chi dava l'autunno per morto.
- Vittorino2478
Caro onussen, spero che tu sia davvero un utente nuovo e non un ennesimo nick. Lo voglio e lo devo credere, poichè la buona fede viene prima di tutto e non ci sono indizi che facciano pensare il contrario.onussen ha scritto:Ciao a tutti,
Confesso che anche a me inestas in fondo sta simpatico, poiché riesce davvero a vitalizzare il forum, è vero che lo ho sempre attaccato, ma in fin dei conti in maniera amichevole e ironica, fino all'ultima caricatura fotografica che in fondo valorizzava la sua dedizione.
Però devo dire che ha sempre... esagerato....
Ultima modifica di Vittorino2478 il gio ott 18, 2012 9:25 am, modificato 1 volta in totale.