Aggiornamento modelli Ottobre 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Per iniestas e per tutti (per conoscenza)

Messaggio da Cribbio »

Moderatore ha scritto:Ciao, ho fatto un rapido e facile controllo e ho scoperto che iniestas è in realtà anche queste altre 3 persone:

iniestas [ 324 Messaggi ]
romanonnevica [ 290 Messaggi ]
ranger [ 122 Messaggi ]
nevearoma10 [ 1 Messaggio ]

A questo punto ho provveduto a cancellare gli altri nick falsi (il tentativo di registrazione di altri 7 nick falsi non è andato a buon fine perchè il sistema automatico se n'è accorto e li ha bloccati).

Chiedo quindi a iniestas: perchè lo fai? Perchè vuoi prendere in giro gli altri forumisti?
Attendo una tua risposta, se non arriva provvederò a cancellare anche l'ultimo nick che ti è rimasto.

Chiedo agli altri: se avete altri dubbi su identità duplicate, scrivetemi a web@meteoitalia.it e farò un rapido controllo. Grazie!

Ciao.
Finalmente, grazie!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Cribbio ha scritto:
Moderatore ha scritto:Ciao, ho fatto un rapido e facile controllo e ho scoperto che iniestas è in realtà anche queste altre 3 persone:

ranger [ 122 Messaggi ]

A questo punto ho provveduto a cancellare gli altri nick falsi (il tentativo di registrazione di altri 7 nick falsi non è andato a buon fine perchè il sistema automatico se n'è accorto e li ha bloccati).

Chiedo quindi a iniestas: perchè lo fai? Perchè vuoi prendere in giro gli altri forumisti?
Attendo una tua risposta, se non arriva provvederò a cancellare anche l'ultimo nick che ti è rimasto.

Chiedo agli altri: se avete altri dubbi su identità duplicate, scrivetemi a web@meteoitalia.it e farò un rapido controllo. Grazie!

Ciao.
era stata segnalata da me qualche sera fa ..molto probabilmente avrà usato un programma che cambia l.indirizzo ip in continuazione ..

Finalmente, grazie!
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ragazzi l'IP pubblico non si può modificare per quello che il moderatore se n'è accorto dei continui nick diversi.

Sbaglio o i modelli sono PEGGIORATI stasera.? un blandissimo peggioramento intorno al 25 ma nel frattempo arriverà una +16/+18 sulle ALPI settentrionali!! sul dopo non mi sbilancio che è presto
:shock:

Immagine
ellegi

Messaggio da ellegi »

GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi l'IP pubblico non si può modificare per quello che il moderatore se n'è accorto dei continui nick diversi.

Sbaglio o i modelli sono PEGGIORATI stasera.? un blandissimo peggioramento intorno al 25 ma nel frattempo arriverà una +16/+18 sulle ALPI settentrionali!! sul dopo non mi sbilancio che è presto
:shock:

Immagine
vero...però noi siamo al limite....chissà......che non riceviamo un po' di "acqua"...
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

C'è un problema di orario sui post, sono un'ora indietro.
Tra l'altro il forum è stranamente assopito, c'è un'aria pesante di temporaneo stand-by di massa...
Forse questo strano traccheggio dei modelli nell'ultimo run ha spiazzato un po' tutti... :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vittorino2478 ha scritto:C'è un problema di orario sui post, sono un'ora indietro.
Tra l'altro il forum è stranamente assopito, c'è un'aria pesante di temporaneo stand-by di massa...
Forse questo strano traccheggio dei modelli nell'ultimo run ha spiazzato un po' tutti... :roll:
Rilassamento di massa...senza romanonevica!!!! :lol:
Effettivamente i modelli sono sempre in confusione, tra un paio di giorni ne sapremo di più!
Quanto all'orario mi pare che sia sempre andato un'ora dietro...forse perchè l'ora di riferimento è quella inglese, mentre nella finestra sul sito gli orari sono allineati...boh! :wink: :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

eb717 ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:C'è un problema di orario sui post, sono un'ora indietro.
Effettivamente i modelli sono sempre in confusione, tra un paio di giorni ne sapremo di più!
Quanto all'orario mi pare che sia sempre andato un'ora dietro...forse perchè l'ora di riferimento è quella inglese, mentre nella finestra sul sito gli orari sono allineati...boh! :wink: :wink:
Per gli orari andate su aggio profilo
lí potrete tarare orario...a + 1.
Il forum non dorme....aspetta.
Manca poco ragazzi...poi si
apriranno le danze.
Artico e Atlantico...
Pazientate.
Ma x ora non vi aspettate
cose eclatanti....arriveranno
anche quelle...tifone docet.
Parola di Uli.Anche.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Francamente mi sono stufato delle continue accuse...
Mi dispiace soltanto non dare sostegno ad alcune voci fuori dal coro come gemi65 o rodanoshow....
Con grande stima nei confronti di Fabry e Koko per le spiegazioni tecniche che hanno arricchito le mie conoscenze da appassionato ben più di altri più blasonati attori...e anche per lal oro visione a 360 gradii...
Non ci sono spiegazioni da dare, i ban dello scorso anno per me sono immotivati, 3/4 della stagione sono trascorsi sotto la mia previsione.
Ho deciso di non intervenire più sul forum per evitare che ogni discussione sfoci in polemica.
Continuerò sicuramente a leggervi come leggo anche altri forum per formarmi una linea di pensiero, dal momento che in ogni forum ho riscontrato validi elemnti di analisi.
La decisione mi costa perchè scrivendo mi divertivo anche, ma è inevitabile visto che ogni mio intervento ne genera 3 di risposta e pomelica che certamente finiscono per danneggiare l'opera di chi scrive al servizio di tutti tra cui certamente Koko e Fabry e altri.
Saluti dalla capitale. :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

iniestas ha scritto:Francamente mi sono stufato delle continue accuse...
Mi dispiace soltanto non dare sostegno ad alcune voci fuori dal coro come gemi65 o rodanoshow....
Con grande stima nei confronti di Fabry e Koko per le spiegazioni tecniche che hanno arricchito le mie conoscenze da appassionato ben più di altri più blasonati attori...e anche per lal oro visione a 360 gradii...
Non ci sono spiegazioni da dare, i ban dello scorso anno per me sono immotivati, 3/4 della stagione sono trascorsi sotto la mia previsione.
Ho deciso di non intervenire più sul forum per evitare che ogni discussione sfoci in polemica.
Continuerò sicuramente a leggervi come leggo anche altri forum per formarmi una linea di pensiero, dal momento che in ogni forum ho riscontrato validi elemnti di analisi.
La decisione mi costa perchè scrivendo mi divertivo anche, ma è inevitabile visto che ogni mio intervento ne genera 3 di risposta e pomelica che certamente finiscono per danneggiare l'opera di chi scrive al servizio di tutti tra cui certamente Koko e Fabry e altri.
Saluti dalla capitale. :D
Ultimo Ot: continue accuse?!?!? Hai moltiplicato i tuoi nick non si sa quante volte, provochi tutto il forum con i tuoi interventi...se decidi di non scrivere più fai bene, tanto meriteresti il ban senza se e senza ma. Io sono sempre per la libertà di pensiero, ma tu hai oltrepassato tutti i limiti, visto che facendo così non rispetti il forum. Ciao ciao... :wink: :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Ciao iniestas.
Da Romano a romano.
Senza rancore.
Ma la colpa non é del forum ...
Io stesso ti ho teso + volte
la mano.
E altri.
Inutilmente.
Fatti un esame di coscienza.
Poi se vuoi e puoi ritorna.
Noi non cacciamo nessuno.
Salvo quando PERSiSTE.
Ed esagera.

Fine OT.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ulisse55 ha scritto:
eb717 ha scritto:
apriranno le danze.
Artico e Atlantico...
Pazientate.
Parola di Uli.Anche.
Grazie prof! :D Fatto, anche se occorre mettere +2, forse finchè non ricambierà l'orario!
Concordo su quello che hai scritto a Iniestas, concordo sulla tua visione per l'autunno-inverno e concordo sul fatto che dobbiamo avrere pazienza...il resto è noia!! :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

eb717 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
eb717 ha scritto: Rilassamento di massa...senza romanonevica!!!! :lol:
apriranno le danze.
Artico e Atlantico...
Pazientate.
Parola di Uli.Anche.
Grazie prof! :D Fatto, anche se occorre mettere +2, forse finchè non ricambierà l'orario!
Concordo su quello che hai scritto a Iniestas, concordo sulla tua visione per l'autunno-inverno e concordo sul fatto che dobbiamo avrere pazienza...il resto è noia!! :lol:
Si era +2...non ricordavo.
Per il resto...sará alternanza.
Ma ti assicuro che HP ove sará
non si fará ricordare.
Questo lo chiarirô sul TD di
tifone...ma Lui ha già detto
abbastanza.
Ps:
Però sti GM non mi convincono...
e lo sapevate...ma ora confusione
totale...e sospetta. Occhio...
Ciao a domani...
Uli.
ianna

Messaggio da ianna »

Non credo che finirà di imbrattare il forum
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Cribbio ha scritto:

ranger [ 122 Messaggi ]

Ciao.
ciao a tutti lo avevo detto che iniestas non era l'unici nick ,mi hanno preso per pazzo,che era giust che facese le sue oppinioni assurde,comunque trovato il problema ,speriamo venga risolto,chiuso ot
speranze prossime per un bel autunno?
saluti

Finalmente, grazie!
:wink: :wink: :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Buongiorno a tutti....
I GM vi faranno felici oggi.
Attendo commenti.
A dopo.

Uli. 8)