stagionali INVERNO 2012-2013,prima tendenza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Giorgio,onestamente non mi sbilancio più di tanto sulle sorti del prossimo inverno,credo che sia ancora un pò presto per stilare una tendenza cosi "dettagliata" anche se si tiene conto di tutti gli indici.
Lo scorso anno per me è stato disastroso, ma questo non è post di "orticellismo" o di "lamenti", quindi ti rinnovo la mia stima perchè comunque ti metti sempre in gioco.
Ciao
cristiano
Lo scorso anno per me è stato disastroso, ma questo non è post di "orticellismo" o di "lamenti", quindi ti rinnovo la mia stima perchè comunque ti metti sempre in gioco.
Ciao
cristiano
- rodanosnow
stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza
vorrei chiedere a tifone quando la neve potrebbe fare la prima comparsa sull appennino settentrionale... Credo che ormai ottobre sia andato...novembre dovrebbe essere il mese giusto!
-
PaoloColbertaldo
Giorgio, per un comune meteo-appassionato come me, leggere le tue proiezioni invernali e' come sognare ad occhi aperti. Grazie infinite. Ti chiedo solo un favore, se hai tempo, mi daresti qualche indicazione per la mia pedemontana trevigiana?...sai, qui la DAMA e' sempre merce molto, molto rara. Purtroppo! Grazie ancora.
- rodanosnow
tifone noi confidiamo nella tua grande esperienza e preparazione...pendiamo dalle tue labbra :)però dicci sempre cose belle ;)le cose brutte non le vogliamo sapere 
Occhio amico mio...appena possibiletifone ha scritto:non prendetemi per un oracolo.ma sono piu' che convinto di questa tendenza..anzi piu' passano le ora e piu' mi rendo conto di avere fatto forse la tendenza piu' equilibrata...
saresti impallinato...non aspettano altro.
Da ora mantieni tu l'equilibrio...
Lo hai detto e ripetuto:aggiornerai a Novembre.
Fino a quel momento fai come Ulisse....
tappati le orecchie.
Ciao Grande.
Renzo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
forse ti stai montando troppo la testa ,impallinato sarai tu se vai avanti co sti old style finti ,non te la tirare troppo che io non pendo dalle tue labbra.ulisse55 ha scritto:Occhio amico mio...appena possibiletifone ha scritto:non prendetemi per un oracolo.ma sono piu' che convinto di questa tendenza..anzi piu' passano le ora e piu' mi rendo conto di avere fatto forse la tendenza piu' equilibrata...
tappati le orecchie.
Ciao Grande.
Renzo.
- rodanosnow
questo forum è un po litigioso...non vorrei scoppiasse una rissa...
ognuno può dire la sua sempre nel rispetto degli altri...la meteo dovrebbe essere una passione e non una gara a chi indovina di più...l umiltà è una qualità che non tutti hanno
Hai ragione...rientro subito nei ranghi.nevofilo80 ha scritto:forse ti stai montando troppo la testa ,impallinato sarai tu se vai avanti co sti old style finti ,non te la tirare troppo che io non pendo dalle tue labbra.ulisse55 ha scritto:Occhio amico mio...appena possibiletifone ha scritto:non prendetemi per un oracolo.ma sono piu' che convinto di questa tendenza..anzi piu' passano le ora e piu' mi rendo conto di avere fatto forse la tendenza piu' equilibrata...
tappati le orecchie.
Ciao Grande.
Renzo.
La vecchiaia mi ha un pò fuorviato...
Scusami...e tanti auguri di HP.
Oldstyle very kaput....
- nevofilo80
hai viaggiato troppo per il 2012 calabria poi gubbio troppoulisse55 ha scritto:Hai ragione...rientro subito nei ranghi.nevofilo80 ha scritto:forse ti stai montando troppo la testa ,impallinato sarai tu se vai avanti co sti old style finti ,non te la tirare troppo che io non pendo dalle tue labbra.ulisse55 ha scritto: Occhio amico mio...appena possibile
tappati le orecchie.
Ciao Grande.
Renzo.
La vecchiaia mi ha un pò fuorviato...
Scusami...e tanti auguri di HP.
Oldstyle very kaput....
![]()
![]()
- nevofilo80
anche se da quello che ho letto di tifone le ciance sono poche di vedere il Colosseo bianco magari tor vergata e ciampino si..ulisse55 ha scritto:Ahahah...nevo...grande.
Ma se ti incontro 'te rompo'...
Ahahah...con loldstyle.
Quanto me piace litigà co te.
A parte gli scherzi...a presto
con...aromanevicadenovo.
![]()
![]()
Re: stagionali inverno 2012-2013,prima tendenza
Ciao, guarda non darei ancora ottobre per spacciato! Avremo almeno una settimana di Hp (10 giorni al massimo) e questo ormai è assodato, ma diversi modelli vedono altri scenari dopo il 25. E' bene prenderli con le molle, date anche le esperienze passate, però entro il 31 qualcosa può cambiare eccome. E visto che parliamo di appennino settentrionale, qualche possibilità in più c'è!rodanosnow ha scritto:vorrei chiedere a tifone quando la neve potrebbe fare la prima comparsa sull appennino settentrionale... Credo che ormai ottobre sia andato...novembre dovrebbe essere il mese giusto!
Tra l'altro ecco un articolo su ML in merito:
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ud-/39102/
- rodanosnow
ciao eb,sul lungo termine meglio non farsi illusioni,bisogna vedere se quelle carte verranno riproposte tra una settimana,se sarà così allora potrebbe fare la prima neve...ma sensazione personale mi sembra che l appuntamento sia rimandato a novembre...non so a voi ma vedere l appennino brullo senza quel bianco magico mette tristezza...spero di vederlo vestito di bianco tutto l inverno...ricordo gennaio di quest anno che era quasi senza neve...