Ma perchè i media...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho letto anch'io quell'articolo.... credo si tratti della zona del parco altomilanese, lì è pieno di campi disseminati di qualunque cosa...
Ultimamente in TV ho sentito dire che è dal 1940 che c'è qui da noi, ora con la data del 1920 rimango basito pure io...
Per fortuna non soffro di allergie di alcun tipo e tantomeno l'ambrosia mi da problemi...
Ultimamente in TV ho sentito dire che è dal 1940 che c'è qui da noi, ora con la data del 1920 rimango basito pure io...
Per fortuna non soffro di allergie di alcun tipo e tantomeno l'ambrosia mi da problemi...
questo è un'altro articolo
http://www3.varesenews.it/gallarate_mal ... p?id=79667
Guarda anche da me e purtroppo il comune non può intervenire perchè è responsabile l'altro ente.
Non ti dico che nottata ho fatto stanotte
oggi mi sono impasticcata e credo che dovrò andareavanti così per qualche settimana
peccato che a venderla non ci ricaviamo niente !
Guarda anche da me e purtroppo il comune non può intervenire perchè è responsabile l'altro ente.
Non ti dico che nottata ho fatto stanotte
oggi mi sono impasticcata e credo che dovrò andareavanti così per qualche settimana
Comunque, per farvi sorridere un po', quando ero piccino e mio papà teneva a casa un piccolo allevamento di conigli, ricordo che tutti i giorni si andava a "fare l'erba" da dar loro come pranzo/cena/colazione/spuntino (hihihi!) e ricordo anche che mio papà falciava tanta ambrosia... una mano l'ha sicuramente data, ma per debellarla ogni cittadino avrebbe dovuto avere degli allevamenti di conigli mostruosi! pwhaahahah!!

- FALCO
- *Forumista TOP*
Ho mandato questa foto satellitare(quelle sono vere e proprie "coltivazioni" di ambrosia )alla Polizia Municipale,sperando sia di loro competenza,con la perghiera ,nel caso non lo fosse, di inviarla a chi di dovere.kitti71 ha scritto:questo è un'altro articolo
Non ti dico che nottata ho fatto stanotte![]()
oggi mi sono impasticcata e credo che dovrò andareavanti così per qualche settimana![]()
Basta passre in macchina ,e si vede benissimo.Figurati quelli che sono più in dentro
Io non sono allergico all'ambrosia ma, sono allergico alla moglie allergica.
Se lei non dorme ,non dorme nessuno.

Foto satellite: se sono di Google, il problema e' sapre qundo sono state fatte! Per la mia zona, le piu' recenti sono aggiornate a marzo/aprile. (Lo deduco dallo sato di avanzamento lavori per la bretella Malpensa-Boffalora e la il TAV Torino-Milano)FALCO ha scritto:Ho mandato questa foto satellitare(quelle sono vere e proprie "coltivazioni" di ambrosia )alla Polizia Municipale,sperando sia di loro competenza,con la perghiera ,nel caso non lo fosse, di inviarla a chi di dovere.kitti71 ha scritto:questo è un'altro articolo
oggi mi sono impasticcata e credo che dovrò andareavanti così per qualche settimana![]()
Basta passre in macchina ,e si vede benissimo.Figurati quelli che sono più in dentro![]()
Se lei non dorme ,non dorme nessuno.![]()
![]()
fa niente a quando risalgono le foto: l'importante è la segnalazione di quali sono i campi infestati.bstucc ha scritto:Foto satellite: se sono di Google, il problema e' sapre qundo sono state fatte! Per la mia zona, le piu' recenti sono aggiornate a marzo/aprile. (Lo deduco dallo sato di avanzamento lavori per la bretella Malpensa-Boffalora e la il TAV Torino-Milano)FALCO ha scritto:Ho mandato questa foto satellitare(quelle sono vere e proprie "coltivazioni" di ambrosia )alla Polizia Municipale,sperando sia di loro competenza,con la perghiera ,nel caso non lo fosse, di inviarla a chi di dovere.kitti71 ha scritto:questo è un'altro articolo
Basta passre in macchina ,e si vede benissimo.Figurati quelli che sono più in dentro![]()
Se lei non dorme ,non dorme nessuno.![]()
![]()
Però forse più che i vigili dovresti dirlo in comune, area territorio o uff tecnico.... però magari provvedono anche loro a fare la segnalazione. ...anche se purtroppo ormai.....