Nowcasting Nord-Ovest dal 1 al 15 Ottobre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Si difatti x la seconda volta . l'entrata del fronte freddo ha contrastato bene con il caldo umido presente al suolo, provocando rovesci e TSgianluca77 ha scritto:diluvio in atto!!!!!
+9!!!!!!
x fortuna anche sta' volta hanno cannato di' brutto doveva piovere stamattina è bello stasera invece pioggia battente di sera è poco nuvoloso stamattina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come dicevi nessuno l'ho aveva privisto.
Se fossimo in inverno, oltre al favonio non saremmo andati
Una goccia comunque rispetto all'H2O che servirebbe
CIAO
-
gianluca77
- Forumista senior
da te qui' nè abbiamo avuta di pioggia ......Darkangel ha scritto:Si difatti x la seconda volta . l'entrata del fronte freddo ha contrastato bene con il caldo umido presente al suolo, provocando rovesci e TSgianluca77 ha scritto:diluvio in atto!!!!!
+9!!!!!!
x fortuna anche sta' volta hanno cannato di' brutto doveva piovere stamattina è bello stasera invece pioggia battente di sera è poco nuvoloso stamattina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come dicevi nessuno l'ho aveva privisto.
Se fossimo in inverno, oltre al favonio non saremmo andati
Una goccia comunque rispetto all'H2O che servirebbe![]()
CIAO
ora sereno +4 notte
-
Nebbiolo100%
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Stamattina il peggioramento è rientrato nella falla barica ad Ovest...addio PRP fino a data da destinarsi con temperature di 7-8 gradi oltre la norma.
Non riesco proprio a capire il perchè eppure tutti gli indici sono a nostro favore (NAO, AO, PNA, EA), ma puntualmente tutto finisce nella solita falla barica portoghese e da noi torna l'africa.
O sono io che non capisco una vera mazza di meteo (probabile) oppure non dovrebbe durare ancora molto questa anomalìa e sbloccarsi rapidamente..
BHA
Non riesco proprio a capire il perchè eppure tutti gli indici sono a nostro favore (NAO, AO, PNA, EA), ma puntualmente tutto finisce nella solita falla barica portoghese e da noi torna l'africa.
O sono io che non capisco una vera mazza di meteo (probabile) oppure non dovrebbe durare ancora molto questa anomalìa e sbloccarsi rapidamente..
BHA
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior