Tuttavia ci potrei fare un pensierino ma solo se fosse una nevicata seria come febbraio scorso, la sfiocchettata coreografica senza accumulo...no
Nowcasting straordinario Roma e Lazio: rischio nubifragi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Disponibilissimoulisse55 ha scritto:Giá fatto con altri amici....mancatenevofilo80 ha scritto:certo con piacereVELENO ha scritto:Bene Nevo,così quest'inverno sarai protagonista in diretta della neve sulla CapitalePoi magari se si riesce ad organizzare na cena o na birretta con altri amici del forum...on mi sembrerebbe male....
tutti voi.
Immenso piacere se accade.
Invitiamo anche .....iniestas.
No?
Erboss..organizza !
Io ci saró...
Avanti...chi partecipa?
Scusatemi l'OT.
...ma volevo fare cosa giusta.
Ci manca conoscerci di persona...
Credetemi....cambia tutto.
Uli.
Te la promette Uli.iniestas ha scritto:I miei numerosi impegni mi impediscono di presenziare...
Tuttavia ci potrei fare un pensierino ma solo se fosse una nevicata seria come febbraio scorso, la sfiocchettata coreografica senza accumulo...no
Ma devi esserci.
Magari usiamo i cannoni.
Ciao...'svitato'.
Con simpatia.
Uli.
-
blizzard73
Bellissima, l'avevo vista anch'io..... Diciamo che ad Alemanno non gli è rimasto altro da fare.....erboss ha scritto:Si ma intanto.... tanto tuonò che NON piovve
Vi lascio questa che ho trovato poco fa in rete...per sorridere un po'...![]()
Rimane a questo punto confermato l'arrivo del nucleo temporalesco per stasera tardi?
-
blizzard73
- Vittorino2478
In effetti credo che la tua giornata sia molto frenetica e senza orari. Mi immagino una sala operatva tipo trading flor di Goldlman. Decine di monitor in auto refresh centesimale, aperti sui meteoform più importanti d'Europa, facebok, twitter e chi più ne ha... con software proprietari efficientissimi, e veloci comodi pulsanti del tipo "REPLY" "QUOTE" "ENTER"iniestas ha scritto:I miei numerosi impegni mi impediscono di presenziare..
Appesi al muro a scopo decorativo enormi lenzuoloni, arazzi astratti di arte moderna dai colori molto caldi: rosso, arcancio etc...
@erboss
Me lo auguro. In ogni caso è fuor di dubbio che ultimamente i siti più blasonati di meteorologia, ma anche i vari meteomen nazionali (no comment su quelli dell'Aeronautica Militare che pensano solo a comparire belli pettinati e con la divisa in ordine in TV) non fanno altro che prendere delle solenni cantonate. Viene da chiedersi se chi fa le previsioni venga accompagnato da qualche (e forse anche troppo) generoso bicchiere di Tavernello oppure sia realmente lucido di mente e spinto da vero rigore scientifico, anche perché se andiamo avanti con questa affidabilità uno fa prima ad affacciarsi alla finestra o a vedere da solo il satellite e sicuramente indovina cosa succederà.
Me lo auguro. In ogni caso è fuor di dubbio che ultimamente i siti più blasonati di meteorologia, ma anche i vari meteomen nazionali (no comment su quelli dell'Aeronautica Militare che pensano solo a comparire belli pettinati e con la divisa in ordine in TV) non fanno altro che prendere delle solenni cantonate. Viene da chiedersi se chi fa le previsioni venga accompagnato da qualche (e forse anche troppo) generoso bicchiere di Tavernello oppure sia realmente lucido di mente e spinto da vero rigore scientifico, anche perché se andiamo avanti con questa affidabilità uno fa prima ad affacciarsi alla finestra o a vedere da solo il satellite e sicuramente indovina cosa succederà.
diciamoci la verità,erboss ha scritto:Dai che forse è la volta buona.
Primi nuclei temporaleschi in formazione ad est della Sardegna puntano verso le coste laziali. Entro max un paio d'ore avremo i primi fenomeni.
stasera pioverà, ma non sarà nulla di eccezionale, anche gfs ha ritrattato, sono convinto che i pluvio non andranno oltre i 30mm