Aggiornamento modelli Ottobre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi non vorrei dire ma qui si ricomincia a parlare di 50km o poco più tra rischio jackpot e il nulla..E' un loop.. Altro che zonalità ritrovata

Con questa carta "ti salvi" per neanche un centinaio di km, roba da poco..
Ovviamente è ancora presto, aspettiamo il fronte di lunedì e poi vediamo come si delinea la situazione, perlomeno io farò così questa volta.

Con questa carta "ti salvi" per neanche un centinaio di km, roba da poco..
Ovviamente è ancora presto, aspettiamo il fronte di lunedì e poi vediamo come si delinea la situazione, perlomeno io farò così questa volta.
iniestas ha scritto:ci sbatte il muso solo chi si è voluto mettere i paraocchi...ancora nn vi accorgete dei tanti voli pindarici? tante domande senza risposta, una stagione virtuale disegnata dagli indici sembrain correre parallella a quella reale fatta di sopramedia e continue risalite calde
Ahahaha sei incredibile...che pall eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
PaoloColbertaldo
Sono perfettamente d' accordo! Anche qui in Veneto autunno che rimane sulla carta! Oggi andamento meteo primaverile, leggera pioggia, poi sole caldo. Vegetazione verde come in piena estate, incredibile! ....i nonni mi raccontano di brinate di questi tempi! C' e' poco da fare qui e' eterno sopramedia, con buoa pace di indici, teleconnessioni , diavolerie varie...e sicuramente non si cambia musica a breve!iniestas ha scritto:ci sbatte il muso solo chi si è voluto mettere i paraocchi...ancora nn vi accorgete dei tanti voli pindarici? tante domande senza risposta, una stagione virtuale disegnata dagli indici sembrain correre parallella a quella reale fatta di sopramedia e continue risalite calde
-
iceloververona
Emigrate...no?PaoloColbertaldo ha scritto:Sono perfettamente d' accordo! Anche qui in Veneto autunno che rimane sulla carta! Oggi andamento meteo primaverile, leggera pioggia, poi sole caldo. Vegetazione verde come in piena estate, incredibile! ....i nonni mi raccontano di brinate di questi tempi! C' e' poco da fare qui e' eterno sopramedia, con buoa pace di indici, teleconnessioni , diavolerie varie...e sicuramente non si cambia musica a breve!iniestas ha scritto:ci sbatte il muso solo chi si è voluto mettere i paraocchi...ancora nn vi accorgete dei tanti voli pindarici? tante domande senza risposta, una stagione virtuale disegnata dagli indici sembrain correre parallella a quella reale fatta di sopramedia e continue risalite calde
Magari al Polo...
ma non ora....HP pure lí.
Antartico meglio...vi paghiamo
il biglietto...solo andata però.
Sapete...la crisi...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Reading non vede nessun blocco a mio modesto parere ,ma a 240 ore vede il caldo guadagnare terreno con una 12 in quota ,anche se comunque oggi a Roma almeno nella mia zona e arrivata a 23,8 gradi...adesso oltre i lenzuoli di hp per mesi si è aggiunto il forum insta di Verona che prevede mesi eccezionalmente miti ,ormai amici miei tra lamenti entrate doppie col forum cambiando nickname ha perso molto spessore e lo dico a malincuore 
Un forum che prevede?nevofilo80 ha scritto:Reading non vede nessun blocco a mio modesto parere ,ma a 240 ore vede il caldo guadagnare terreno con una 12 in quota ,anche se comunque oggi a Roma almeno nella mia zona e arrivata a 23,8 gradi...adesso oltre i lenzuoli di hp per mesi si è aggiunto il forum insta di Verona che prevede mesi eccezionalmente miti ,ormai amici miei tra lamenti entrate doppie col forum cambiando nickname ha perso molto spessore e lo dico a malincuore
Questa é la 'povertà' a cui
tanti clickano....come clickano
x previsioni comunali a
7-15-30 giorni quando esse
si modificano in poche ore...
Qui? Ci sono bravi moderatori
e bastano loro....
Noi? Come Ulisse ...
Quando serviva si tappava orecchie
ed occhi.
L'indifferenza fà male ...ricorda.
Ma ora basta OT.
Ciao!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non ho capito un tubo ma quoto lo stessoulisse55 ha scritto:Un forum che prevede?nevofilo80 ha scritto:Reading non vede nessun blocco a mio modesto parere ,ma a 240 ore vede il caldo guadagnare terreno con una 12 in quota ,anche se comunque oggi a Roma almeno nella mia zona e arrivata a 23,8 gradi...adesso oltre i lenzuoli di hp per mesi si è aggiunto il forum insta di Verona che prevede mesi eccezionalmente miti ,ormai amici miei tra lamenti entrate doppie col forum cambiando nickname ha perso molto spessore e lo dico a malincuore
Questa é la 'povertà' a cui
tanti clickano....come clickano
x previsioni comunali a
7-15-30 giorni quando esse
si modificano in poche ore...
Qui? Ci sono bravi moderatori
e bastano loro....
Noi? Come Ulisse ...
Quando serviva si tappava orecchie
ed occhi.
L'indifferenza fà male ...ricorda.
Ma ora basta OT.
Ciao!
Come lo vedi reading dobbiamo preoccuparti?scusatemi se non posto carte ma sto col cellulare
si vede che l'autunno è arrivato..inutile dimenarsi in chissa' cosa..secondo le attese ora gradualmente si inizia a ballare..fasi pre-frontali sono del tutto normali in simili situazioni..,occhio a forte rischio dissesto idro-geologico nei prossimi 30-40 giorni..intanto piu' rifletto e piu' mi rendo conto del prossimo inverno...stay tuned
Hai mai sbattuto il muso contro un mucchio di nocche?iniestas ha scritto:ci sbatte il muso solo chi si è voluto mettere i paraocchi...ancora nn vi accorgete dei tanti voli pindarici? tante domande senza risposta, una stagione virtuale disegnata dagli indici sembrain correre parallella a quella reale fatta di sopramedia e continue risalite calde
Fammi sapere se vuoi provare.