video shock. bimbo portato via con la violenza dai cc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
video shock. bimbo portato via con la violenza dai cc
http://video.repubblica.it/cronaca/bamb ... 443/105823
immagini terribili, inqualificabili per una nazione civile come dovrebbe essere l'Italia.
Ma come c a z ... si fanno a mettere le mani addosso ad un bambino innocente di 10 anni?????
No, non ci sto
immagini terribili, inqualificabili per una nazione civile come dovrebbe essere l'Italia.
Ma come c a z ... si fanno a mettere le mani addosso ad un bambino innocente di 10 anni?????
No, non ci sto
- cristiano69
Che padre di m...a
Per farla pagare alla moglie traumatizza la vita di quella povera creatura...tutto per una ripicca tra genitori
Poi figurati,è anche avvocato,avra' spulciato tra le varie leggi e leggine trovando qualche cavillo.
Lo stato è pure responsabile cavoli,ma come fanno a prendere quel povero bambino,nemmeno un criminale viene trattato in quella maniera.
Una storia veramente triste,di una bassezza infinita.
Forse quel video rendera giustizia al bambino,visto che giustamente è stato reso pubblico.
Per farla pagare alla moglie traumatizza la vita di quella povera creatura...tutto per una ripicca tra genitori
Poi figurati,è anche avvocato,avra' spulciato tra le varie leggi e leggine trovando qualche cavillo.
Lo stato è pure responsabile cavoli,ma come fanno a prendere quel povero bambino,nemmeno un criminale viene trattato in quella maniera.
Una storia veramente triste,di una bassezza infinita.
Forse quel video rendera giustizia al bambino,visto che giustamente è stato reso pubblico.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
adesso so che verrò linciato..
premesso: è sempre bruttissimo vedere un bambino conteso tra i genitori e non voglio entrare nel merito della vicenda personale di quella famiglia mi riferisco però a quello che ho letto:
vogliamo tutti che le regole siano rispettate. Cavolo, qui c'è stata una sentenza del giudice a favore del padre (caso tra l'altro più unico che raro!) cos'altro bisognava fare per farla applicare?
Ci saranno certamente dei retroscena familiari alla base della sentenza che non conosciamo e che non voglio neanche conoscere.
Ma ho visto il video integrale; a me personalmente preoccupa di più la zia che urla come una matta mettendo certamente ancor più in ansia il bimbo e creando tensione inutilmente.
eddai..
premesso: è sempre bruttissimo vedere un bambino conteso tra i genitori e non voglio entrare nel merito della vicenda personale di quella famiglia mi riferisco però a quello che ho letto:
vogliamo tutti che le regole siano rispettate. Cavolo, qui c'è stata una sentenza del giudice a favore del padre (caso tra l'altro più unico che raro!) cos'altro bisognava fare per farla applicare?
Ci saranno certamente dei retroscena familiari alla base della sentenza che non conosciamo e che non voglio neanche conoscere.
Ma ho visto il video integrale; a me personalmente preoccupa di più la zia che urla come una matta mettendo certamente ancor più in ansia il bimbo e creando tensione inutilmente.
eddai..
-
gianluca77
- Forumista senior
quoto ogni singola parola...........erboss ha scritto:adesso so che verrò linciato..
eddai..
- cristiano69
E' questo il problema Erboss.erboss ha scritto:Cavolo, qui c'è stata una sentenza del giudice a favore del padre
Le sentenze dei giudici sono sempre a favore o del padre o della madre....ma di quello che realmente vuole il bambino nessuno gliene frega,ed il bambino stesso non ha nessun diritto nemmeno di dire la propria in ambito legale.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Questo è vero i minori purtroppo sono quelli coinvolti maggiormente in queste vicende e oltremodo non hanno mai voce in capitolo.cristiano69 ha scritto:E' questo il problema Erboss.erboss ha scritto:Cavolo, qui c'è stata una sentenza del giudice a favore del padre
Le sentenze dei giudici sono sempre a favore o del padre o della madre....ma di quello che realmente vuole il bambino nessuno gliene frega,ed il bambino stesso non ha nessun diritto nemmeno di dire la propria in ambito legale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Questa vicenda non fà altro che rispecchiare lo sfascio della nostra società,nella quale-a mio parere-troppe persone si sposano senza capire fino in fondo cosa stanno facendo(udii io tempo fa una ragazza pressoché mia coetanea -quindi sui trent' anni- dire:"Mi sposo ma non é niente di importante"),mettono al mondo figli,si separano e poi si contendono queste povere creature,sballottolate di quà e di là senza un perché,le quali spesso devono subire sermoni terrificanti da parte di uno dei due genitori che gli mettono contro l'altro.Quando poi all'"evangelizzazione"concorrono anche i nonni(di una delle due vergognose fazioni che si sono create)...apriti cielo!
Il resto vien da sé.
Il resto vien da sé.
erboss ha scritto:adesso so che verrò linciato..
eddai..
ma come possono i giudici decidere così la vita di un bambino?
perchè questa violenza!!
Io oggi ho 36 anni, ho una bimba di 2 una moglie magnifica, ma quando ero bimbo ho avuto il dramma della separazione dei miei.
Ti dico solo che ho assistito a scene, che mai e poi mai un bambino dovrebbe vedere. Non aggiungo altro.
Un bambino a 10 anni va ascoltato dal giudice e mi pare che era felice di restare con la mamma.
Cmq non voglio entrare nella faida di quella famiglia, ma voglio condannare fortemete il gesto della polizia, davvero sconsiderato.
Bravo è proprio questo il punto.... noi adulti siamo solo dei gran egoisti...cristiano69 ha scritto:E' questo il problema Erboss.erboss ha scritto:Cavolo, qui c'è stata una sentenza del giudice a favore del padre
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 51012.html
Vi prego ditemi che questo video è un falso perchè mi sento male a vedere queste cose.
ma è possibile che esiste gente del genere!! Qui siamo in Cina.
Vi prego ditemi che questo video è un falso perchè mi sento male a vedere queste cose.
ma è possibile che esiste gente del genere!! Qui siamo in Cina.