Aggiornamento modelli Ottobre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io sinceramente penso che questo peggioramento ci sarà non credo a qualche ribaltone dei modelli dai ragazzi questo peggioramento viene inquadrato da quasi tutti i modelli ce chi lo sposta di qualche giorno ma che comunque lo vede
L'autunno è stato sempre caratterizzato da alte pressioni e basse pressioni insomma questa rimonta per me ci sta tutta.
Dai che l'autunno dopo il 10 12 arriva!
L'autunno è stato sempre caratterizzato da alte pressioni e basse pressioni insomma questa rimonta per me ci sta tutta.
Dai che l'autunno dopo il 10 12 arriva!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Risposta:nevofilo80 ha scritto:per ULISSE https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... EZZA/38960
per Ulisse è come già detto...dunque chiaro.
Non lo è al 100%, ovviamente, diciamo al 70-75%...ok?
Poi: non sposo a priori ciò che dicono i GM, l'ho detto + volte;
quando mi sbilancio, a costo di rimetterci , lo faccio
con cognizione di causa e consapevolmente.
E documentando.
Baci.
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Già, tanto so tutte fetecchie, che ne parliamo a fare?!??!!hailstone ha scritto:gfs gia balla sotto le 100 h dalle 200 h e pura carta straccia!come fate a parlare di carte che cambieranno a ogni singolo run!
la realta e che le prime 2 settimane di ottobre andranno in fumo senza un bel niente e il poi e tutto da scrivere ancora
Concordo, la prima decade è andata...ma dal 12 la partita è aperta. Purtroppo autunno non significa solo piogge, tuoni e fulmini. Vedrai che qualcosa cambierà.