bè parli solo gfs che ultimamente prende belle cantonate!!!Finnico ha scritto:non per essere presuntuoso,ma sono stato buon profeta....date le misere prestazioni dei modelli penso sia il caso di rottamare questi ultimi!fino a ieri sera brusco calo termico,stamattina invece tutta italia sotto una + 12 che di autunnale non ha proprio nulla...siamo sopra le medie del periodo,ma qui sembra che non se ne accorga nessuno...o non frega niente a nessuno dato che si è intenti a pronosticare quello che potrebbe essere ( e poi puntualmente non è mai) e non si considera la triste realtà attuale,fatta di assoluta mancanza di piogge non si sa fino a quando e temperature sopra la media...ML addirittura parla dell'11 ottobre,ma per favore,non si sa quello che fa da oggi a domani e vanno a dare credito ai modelli che prevedono un cambiamento a 2000 ore!ulisse55 ha scritto:Non cambi mai disco...rottamati...Finnico ha scritto:gfs non ce pija mai,credo abbia ragione reading....raffreddanento bufala!intanto temperature sopra media![]()
In differenziata...ovviamente.
Secchio nero...come te.![]()
![]()
![]()
Ciao simpaticone!
mentre l'inglese è piu' affidabile....
x le piogge mi sembra che settembre sia andato bene nel 90% del paese.....
buona giornata