Nowcasting Nord-Ovest dal 16/9 al 30/9
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
La spagna perchè si è beccata quello che era visto inizialmente per il NW, come top delle prp..il botto con una situazione del genere lo avrebbe fatto qualcuno sicuramente, io avevo scritto che il jackpot dii mm ci sarebbe stato tra una tra francia meridionale, liguria e alta toscana..sbagliando, perchè alla fine la spagna ha avuto la peggio! Solo da questo fatto ti dice che la situazione era alluvionale.Darkangel ha scritto:
Cosa centra la spagna??
Questo e il Nowcasting del NW italia!
X il resto ho semplicemente detto che le previsioni, non le fantasie modellistiche a 10 giorni. x Noi sono state rispettate.
E Nessuno vedeva alluvioni e cosi e stato.
Magari e qualcun altro che ci sperava, X poter dire "ve l'ho avevo detto."
Nessun secondo fine, come puoi pensare che dei forumisti come noi possano sperare in una alluvione?Cosa ce ne viene?
Anzi, scusami se te lo dico ma da quello che hai scritto sembra che sei te quello che non aspettava altro per dire "ve lo avevo detto"..
Se è così nulla da dire tanto di cappello, ma non puoi dire che erano fantasie modellistiche a dieci giorni!Darkangel ha scritto: Previsioni?
Se ti leggi questo post, nelle pagine indietro, scoprirai che fin dall'inizio ho sposato l'ipotesi reading, che contro tutti , propio quando Voi gridavate all'alluvione imminente seguendo GFS e soci, La pensava come realmente e andata.
saluti
A 72h giorni dall'evento in questione(parlo della prima passata,mercoledì) TUTTI i gm tranne reading, quindi gfs e TUTTE le sue ENS, e gli altri modelli vedevano il blocco più ad est con pesante coinvolgimento del NW..quindi se hai seguito reading ti faccio i complimenti, hai avuto fiuto e te lo riconosco, ma non puoi parlarmi di fantasie modellistiche a dieci giorni perchè non è il vero.
Saluti
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95