Dove il colore è rosso significa temporali anche intensi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche qui c'è stato qualche rovescio in nottata, con un accumulo di 8,4mm!iacopo ha scritto:Qui a Roma nubifragio in corso accompagnato da lampi e tuoni assordanti che mi hanno fatto saltare dal letto![]()
Rain Rate fino a 140,3mm/h!!!!
Antifurti che suonano!!!!!

Qui sono caduti 12,6mm e già si scorgono verso ovest le nuove celle temporalesche in risalita sul Tirrenoeb717 ha scritto:Anche qui c'è stato qualche rovescio in nottata, con un accumulo di 8,4mm!iacopo ha scritto:Qui a Roma nubifragio in corso accompagnato da lampi e tuoni assordanti che mi hanno fatto saltare dal letto![]()
Rain Rate fino a 140,3mm/h!!!!
Antifurti che suonano!!!!!
![]()
Il radar conferma:
Ah...e fine del caldo, qui sono 17,3 gradi, seppur con il 92% d'umidità. Buona giornata.

Per molte città del sud e del Lazio formalmente non è stata una giornata record solo perchè è accaduta a Settembre, ma considerato che in città come Roma, Bari, Lecce e Palermo le temperature di eiri sono state superiori ai rispettivi record di Ottobre, alcune anche nettamente, è lecito pensare che ieri siano caduti diversi record decadali.erboss ha scritto:Regà... sogno o son desto?![]()
Io dico che tra qualche ora ci divertiamo.
Ieri qui è stata una giornata terribile, di quelle che sulle mie statistiche rimarrà a lungo storica, purtroppo.
Stanotte mi ha svegliato "il cambio di circolazione" con un bel temporale che per una mezzora buona ha tirato giù tantissima acqua.
Adesso voglio l'altra.