CAMPO STAFFI.....ADESSO BASTA!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
neverland75

CAMPO STAFFI.....ADESSO BASTA!

Messaggio da neverland75 »

Filettino 1075mt sul livello del mare,val granara 1370mt,monte cotento 2015mt,monte viglio 2156mt,lazio parco naturale dei monti simbruini stazione sciistica e naturalistica affermata e n 1 negli anni 80,ora ridotta ad una misera seggiovia sull'anticotento,e a pochissime piste quasi da principianti,cancellato totalmente il turismo nella stazione secondo me tra le piu belle del centro italia,da sfruttare economicamente paesagisticamente e logisticamente nel territorio laziale.A pochi KM dall'altopiano della renga e da capistrello! qualcuno conosce il problema e sa spiegarmi perche nessuno da l'importante alla perla della ciociaria?[/b]
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io il problema non lo so, però sono stato una volta a campo staffi e mi son detto "non ci andrò mai più" perchè da Fondi ci vogliono quasi tre ore!!!! da qui a Roccaraso invece quasi due,
la strada da capistrello è chiusa in inverno!!
però non sapevo di questo decadimento della stazione sciistica. Forse è surclassata dai concorrenti vicini tipo monte livata e roccaraso.
credo che da roma si fa prima ad arrivare a roccaraso (con quello che offre) che a campo staffi
ciao
fenrir

Messaggio da fenrir »

Per non parlare di Ovindoli... la Capracotta del Lazio :D ho visto Staffi una volta, e non mi è sembrato male. Il problema appunto è la concorrenza.
Rispondi