Nuova stazione Davis a 2098mt Monte Bondone TN long range con yagi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dany79snow

Nuova stazione Davis a 2098mt Monte Bondone TN long range con yagi

Messaggio da dany79snow »

E il proggetto cuscinetto si allarga,dopo un termo igro a 700mt,uno a 1730mt arriva la davis con pluvio riscaldato a 2098mt e ben 10,6km da casa!! segnale stabile da ieri goddddooooooooooo
tutto con modifiche sensoriali del sottoscritto ^-^

http://www.meteogardolo.it/meteo/Palon/dati.htm
8)
darkstorm385

Messaggio da darkstorm385 »

Ciao Daniele, mi chiamo Giovanni, anche io possiedo una stazione meteo vantage pro 2, nella periferia di Potenza a 805mslm, ho visto che il display della tua stazione lo puoi tenere anche ad una distanza di 10,6 km, volevo sapere a che distanza massima si pùo fare? e come hai fatto ad attivarla a long range? ci sono dei costi aggiuntivi? sai perchè io vorrei montare un'altra vantage pro 2 su un monte alto 1800 mslm che dista 11,6 km di distanza da casa mia (misurando in linea retta). grazie mille per la disponibilità.
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Vorrei metterla anche io su Monte Meta m 2242, dovrei essere entro 10 km.
dany79snow

Messaggio da dany79snow »

darkstorm385 ha scritto:Ciao Daniele, mi chiamo Giovanni, anche io possiedo una stazione meteo vantage pro 2, nella periferia di Potenza a 805mslm, ho visto che il display della tua stazione lo puoi tenere anche ad una distanza di 10,6 km, volevo sapere a che distanza massima si pùo fare? e come hai fatto ad attivarla a long range? ci sono dei costi aggiuntivi? sai perchè io vorrei montare un'altra vantage pro 2 su un monte alto 1800 mslm che dista 11,6 km di distanza da casa mia (misurando in linea retta). grazie mille per la disponibilità.
Va modificato l'iss della stazione e và montata un antenna direttiva
lucio90

Messaggio da lucio90 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Vorrei metterla anche io su Monte Meta m 2242, dovrei essere entro 10 km.

Ottima idea Lino... magari accompagnata anche da una webcam (di inverno sarebbe spettacolare).
Rispondi