RINNOVO L'INVITO A...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

RINNOVO L'INVITO A...

Messaggio da FALCO »

NON COMPRARE IL CORRIERE DELLA SERA QUANDO CI SONO GLI INSERTI A PAGAMENTO
Logicamente è un invito ,anche se appassionato a boicottare il Corriere della Sera.
E' un sasso che voglio togliermi perchè trovo maledettamente ingiusto dover comprare per forza qualcosa che non si ha voglia di comprare.
Sto parlando degli inserti a pagamento del suddetto quotidiano.
Il "Magazine(giov.) (passato per giunta da 0,30 cent. a 0,50cent.Aumento spropositato 20cent di aumento di un "bene" di 30cent.ASSURDO) IO Donna(sab.) Style(mensile).
Oltre al fatto della mancanza di libertà nel comprare cose non richieste ,ciò che si acquista riguarda inserti di pubblicità al 90%,che le varie ditte pagheranno profumatamente al Corriere.
Mi verrà obbiettato che posso non comperare questo giornale ma, è solo una questione di principio.
Non deve essere possibile far acquistare se non si vuole.
Ho scritto anche al Corriere che logicamente non ha risposto.
Pertanto vi invito ,nei suddetti giorni, ad acquistare un giornale diverso e, a portare negli uffici ,in altri forum, dove volete questa protesta.
La libertà è un bene troppo prezioso ,è cominciando anche da piccole cose(Che non sono irrisorie 0.30 /0.50cent.per tiratura......) forse cambieranno anche cose molto più importanti.
Ciao ciao Alfredo
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Sono perfettamente d'accordo con te.
Da parte mia già evito di comprare "La Stampa" al sabato, quando bisogna digerirsi e pagare anche il supplemento del settimanale "Specchio".
Saluti.
fenrir

Messaggio da fenrir »

In Norvegia hanno risolto rendendo gli inserti uguali al giornale (stessa carta, infilandoli nella metà della quinterna) e alzando direttamente il prezzo del giornale ;)
Occhio non vede...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Tutto il mondo e paese :cry: :cry:
Per questo in quei giorni, invito, a comprare un quotidiano diverso
Ciao ciao :wink:
Rispondi