Scherzi...vero?...hailstone ha scritto:be 30 gradi fine settembre e caldo secondo me!
questi piovaschi su roma non li ho vistidirei piu 2 gocce sparse
tutto bloccato!
A Fiumicino, ad esempio, 23° e rovesci....fresco gradevole...ore 9.40 c.a....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Effettivamente fino a lunedì non mi aspettavo di vedere questi piovaschi!! Ma in realtà qualcosa c'è a macchia di leopardo...anche qua ha fatto qualcosa, al massimo un paio di mm. Comunque oggi + fresco, 19,2 attualmente!ulisse55 ha scritto:Non sbagli, ma se hai seguito quà e là alcuni miei posticeneve ha scritto:Anche qua 24°C ma ha piovuto e non poco, accumulo 11.7 mm...sbaglio o non era stato previsto affatto il maltempo al sud
avevo 'fiutato' un change x fine mese a partire dal 23 Settembre....
pare in anticipo....per onestà non citavo le prc, ma non mi fidavo
del rosso vivo sulle carte x il Sud....che è tutto dire.
Speriamo continui così, nel segno della gradualità da me sempre
auspicata...
Ciao! e....buon fresco.

hailstone ha scritto:be 30 gradi fine settembre e caldo secondo me!
questi piovaschi su roma non li ho vistidirei piu 2 gocce sparse
tutto bloccato!
Infatti!!!! Ma non era previsto nulla...niente di niente!!!! Però, almeno è meno caldo del previsto, dai!!!:D E comunque qua nessuno ha detto che erano grandi piogge, semplicemente qualcuno ha avuto dei rovesci a macchia i leopardo. Se tu sei sempre nella macchia sbagliata non è colpa nostra!!!!!hailstone ha scritto:accumoli su roma prossimi allo zero!hailstone ha scritto:allora se per voi 4 gocce che sporcano le macchine si chiamano rovesci...allora lasciamo stare
Bisogna vedere se vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto!!!!hailstone ha scritto:basta che non ingrandite a dismisura le cose.....tipo rovesci e fresco! perche stiamo sotto una cappa umida da 3 giorni! e i rovesci li vedete solo voi!
Appunto caro, sei troppo orticellista!!hailstone ha scritto:allora la temperatura non centra niente perche io parlo di cappa umida che anche con temperature sotto i 25 non da nessuna sensazione di fresco!....poi io parlo per roma....
Ok, ok...penso che anche per Roma visto come è andata a Settembre, con più pioggia del normale, puoi accontentarti. E pure per oggi meglio 25 che 30!hailstone ha scritto:io non ho mai parlato in generale o solo parlato per roma se nella tua zona e andata diversamente e ti puoi accontentare allora buono per te