Nowcasting Nord-Est 16-30 settembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
triccotracco
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno.
Dopo una notte nuvolosa, questa mattina nebbia molto fitta a San Biaigo (RA) e temperatura minima di +14,8°c.
Era talmente fitta che, quando ho aperto la porta questa mattina, mi sono tolto gli occhiali perché pensavo si fossero appannati da quanto non vedevo niente...Stupenda l'atmosfera che dona la nebbia!
Però, purtroppo, in una situazione sinottica come quella attuale, è un chiaro segnale dell'avvicinarsi del phoen appenninico...
Ciao.
Dopo una notte nuvolosa, questa mattina nebbia molto fitta a San Biaigo (RA) e temperatura minima di +14,8°c.
Era talmente fitta che, quando ho aperto la porta questa mattina, mi sono tolto gli occhiali perché pensavo si fossero appannati da quanto non vedevo niente...Stupenda l'atmosfera che dona la nebbia!
Però, purtroppo, in una situazione sinottica come quella attuale, è un chiaro segnale dell'avvicinarsi del phoen appenninico...
Ciao.
-
mondometeo
Veloce passaggio temporalesco dalle 15,30 alle 16,30 sulla nostra provincia provenyente da sud/ovest: accumuli localmente significativi in appennino (10mm) altrove poco o nulla
.
Mi manca 1 solo mm per toccare i 100 mensili ma non vuole proprio arrivare
.
Per il long stessa situazione prevista sino a sabato da Arpa: qualche locale rovescio e temp. miti specie sulla costa dove si potrebbero toccare i 30°
.
Mi manca 1 solo mm per toccare i 100 mensili ma non vuole proprio arrivare
Per il long stessa situazione prevista sino a sabato da Arpa: qualche locale rovescio e temp. miti specie sulla costa dove si potrebbero toccare i 30°
-
danielerossi50
invece qui da me si ripete il classico quanto maledetto copione,temporale a nord temporale a sud ,e noi nel mezzo ,terra di nessuno solo gran vento..intanto per i prossimi giorni meteo live..prevede ombra pluvimetrica sulla maggior parte dell'emilia,in particolare quella di sud est..praticamente non vedremo neanche una goccia...maledizioneeeee...ciao dal futuro deserto padano..
-
triccotracco
-
triccotracco
-
danielerossi50