speriamo....sono fiduciosa nelle previsioni e di vedere tanta neve!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevabella

speriamo....sono fiduciosa nelle previsioni e di vedere tanta neve!

Messaggio da nevabella »

:D salve a tutti,sono appena iscritta e spero presto di poter commentare insieme a voi qualche bella nevicata mooooolto abbondante che ne sento la mancanza io da brava montanara che sono!qua a zocca non si è visto ancora niente...e pensare che di solito inizia a nevicare in novembre qui a 800 metri sull appennino modenese....a presto!
caporosso

benvenuta e...che bello...

Messaggio da caporosso »

...dal paese del mitico VASCO...

Caporosso
nevabella

SALUTI

Messaggio da nevabella »

SI...!!PROPRIO QUELLO!UN PAESINI DI MONAGNA MA CHE CONOSCONO PER NOME IN MOLTI...
caporosso

preparati perchè...

Messaggio da caporosso »

...mi sà che verso il 24/25 ne vedi parecchia dalle tue parti....

Immagine

Immagine

caporosso
nevabella

RISP

Messaggio da nevabella »

LO SPERO!STAMATTINA HO SEGUITO UN Pò TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E CERCATO DI CAPIRE QUALCOSA DALLE CARTINE...E CON UN Pò DI PAZIENZA INIZIO A VEDERCI CHIARO!NON VEDO L'ORA DI CAMMINARE SENZA OMBRELLO MENTRE NEVICAIN SILENZIO....IN MEZZO AI SOLITI 50 CM DI NEVE CHE QUA CADONO SPESSO !
naiva

Messaggio da naiva »

Mitica Zocca,avevo uno zio che faceva le ferie sempre e solo li,per oltre 40 anni.
Ne fa di neve li,e..?Ecco una foto storica dal si to di Zocca,mi raccontavano anche nella vicina Montombraro botte di neve da un mt.Ciao

http://www.zocca-viva.it/foto/foto70.htm
nevabella

saluti

Messaggio da nevabella »

:shock: che neve!quest'anno è stato eterno autunno fin ora...vi aggiornerò nella prossima settimana e spero di fare foto di un paese almeno un pò imbiancato... e mandarle!se per caso ci sono news più certe per le ossibili precipitazioni aggiornatemi voi che siete più esperti di me! :cry: ....... :wink: a presto!
Rispondi