1)probabilmente nel breve (48/72 ore) sono molto attendibili
2)trovo carina e semplice la grafica delle carte (in particolare quella delle precipitazioni)
3)il 90% degli utenti sono semplici albergatori,impiegati,bambini,massaie(anzi no,per loro c'è Laurenzi)curiosi affrettati e ignoranti in materia
Appurato che:
1)parole chiave del tipo "Siberia","gelo russo","Scandinavia","Vortice Polare"etc,attirano maggiormente l'utente sopra citato
2)Titoli,colori,caratteri cubitali...."COLPO DI SCENA!!!"lo attirano ancora di più
3)Le autocelebrazioni possono convincere l'utente sopra citato(inesperto)
Ecco che forse mi spiego i 709848193048403 bilioni di click giornalieri
Sensazionalismo,signori e signore,è questo che attrae.Annunciare un evento gelido rilevante con molto anticipo,prima di tutti,e ingigantirlo sempre e comunque.Spesso però,quest'evento non si verifica...e allora?Chiediamo scusa?Macchè,oppure raramente.Più facile rigirare le carte e dare la colpa ad un imprevisto(che nella meteo ci stà),oppure affievolire l'evento giorno per giorno nell'avvicinarsi ad esso.Se casualmente però dovesse verificarsi........assorbiamoci una settimana di proclami e autocelebrazioni.Disgustosi.Si,siete i migliori,lasciatevelo dire.Ora,ragionando un pò,verrebbe da dire che in fondo sono furbi,nel senso più scaltri di altri nel loro lavoro.Oppure questo non è fare meteo,ma solo meteo "show businness".....RIDICOLI,IO,che non faccio parte degli utenti sopra citati,credo sia il termine esatto.E scusate lo sfogo