Cris se Verratti fosse stato ceduto alla Juventus che però ci voleva offrire neanche un quarto della cifra del PSG allora sarebbe rimasto un anno quìcrisGE ha scritto:Io su verratti fossi stato il presidente del pescara avrei cercato di forzare la mano, e mi spiego: vuoi il giocatore? te lo vendo, ma me lo lasci un anno in ********, che intanto fa esperienza in un campionato di serie A e il Psg se lo sarebbe cmq già assicurato, non rischiando di pagarlo di più visto che probabilmente il suo valore si sarebbe alzato.
Su immobile e insigne non non potevi fare niente, è vero, ma su verratti avevi il coltello dalla parte del manico e si poteva gestire meglio, anche perchè le offerte non mancavano, e cmq penso che al giocatore avrebbe fatto piacere rimanere un altro anno con la squadra della sua città, a giocare il campionato di serie A
in parcheggio ma Leonardo e Ancelotti lo volevano subito perchè a differenza
di quello che accade in Italia all'estero si punta sui giovani pronti in campo da rischiare come sta accadendo.
Il Pescara non aveva scelte anche se Marcolino Verratti sarebbe rimasto molto volentieri un altro anno.
Io cerco di uscire fuori dal ragionamento del tifoso che spesso pensa solo con il cuore e ripeto allo stato attuale dei fatti siamo fuori dai giochi anche se in squadra elementi buoni da verificare ce ne sono parecchi e il campo darà la sentenza nel corso dei mesi.
Il dubbio maggiore ce l'ho con l'allenatore che secondo me non ha esperienza come Zeman che con coraggio ha messo in campo al momento giusto uno come Florenzi domenica scorsa e gli è andata bene : Stroppa non ha molto tempo ma deve rischiare e schierare il modulo migliore.