e attendo con calma l'equinozio.
Oggi é 20....ancora Estate...ma fresca.
Oldstyle all'orizzonte?
Forse...ci siamo.
Con tutte le scarpe...le mie di sicuro.
Uli.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao uli.....ulisse55 ha scritto:Intanto mi godo questo Settembre...
Oldstyle all'orizzonte?
Forse...ci siamo.
Uli.
Ti riferisci al 20 Ottobre?gianluca77 ha scritto:ciao uli.....ulisse55 ha scritto:Intanto mi godo questo Settembre...
Oldstyle all'orizzonte?
Forse...ci siamo.
Uli.
vediamo se ho imparato bene la lezione.......
fase molto perturbata diciamo dal 23 al 30x il nord
fase tranquilla dal 1 al 7 incursione da' est.........
poi dal 20 si spalanca il basso atlantico.......
questo è quello che ho capito io .........
sbaglio?????
con stima gianluca
si 20 ottobre...........ulisse55 ha scritto:Ti riferisci al 20 Ottobre?gianluca77 ha scritto:ciao uli.....ulisse55 ha scritto:Intanto mi godo questo Settembre...
Oldstyle all'orizzonte?
Forse...ci siamo.
Uli.
vediamo se ho imparato bene la lezione.......
fase molto perturbata diciamo dal 23 al 30x il nord
fase tranquilla dal 1 al 7 incursione da' est.........
poi dal 20 si spalanca il basso atlantico.......
questo è quello che ho capito io .........
sbaglio?????
con stima gianluca
Spiegati meglio...
Nel frattempo ti anticipo che
sono in attesa di un evento
clamoroso...fine mese circa.
Ci sei vicino...però.
Spero pure io...
saluti uli, i moderatori non hanno ancora preso una decisione di questo utente,iniestas ex romanonevica,e quant'altro che continua ad ostacolare il lavoro d'altrui,questo utente non fa altro che ........... il forum con le sue idiozieulisse55 ha scritto:Ti aspettavo inie'....
le risposte le hai già avute e abbondanti, non solo da me.
Probabilmente le hai 'eluse', o meglio, non capite.
...e qui non 'brama' nessuno...
Ultima mia risposta.
Non è che non abbiamo preso una decisione è che comunque anche in questo caso specifico non c'è nessuna violazione del regolamento, sempliceburano-20 ha scritto:saluti uli, i moderatori non hanno ancora preso una decisione di questo utente,iniestas ex romanonevica,e quant'altro che continua ad ostacolare il lavoro d'altrui,questo utente non fa altro che ........... il forum con le sue idiozieulisse55 ha scritto:Ti aspettavo inie'....
Ultima mia risposta.
Quoto!erboss ha scritto:Non è che non abbiamo preso una decisione è che comunque anche in questo caso specifico non c'è nessuna violazione del regolamento, sempliceburano-20 ha scritto:saluti uli, i moderatori non hanno ancora preso una decisione di questo utente,iniestas ex romanonevica,e quant'altro che continua ad ostacolare il lavoro d'altrui,questo utente non fa altro che ........... il forum con le sue idiozieulisse55 ha scritto:Ti aspettavo inie'....
Ultima mia risposta.
Quella di iniestas è senza dubbio una voce "fuori dal coro", un po' troppo ripetitiva a mio giudizio, ma non per questo si può bannare a priori.
Viceversa, se vi saranno violazioni gravi e ripetute i provvedimenti state certi non tarderanno ad arrivare.
Ciao
Un saluto a te Uli pure se per lavoro scrivo poco leggo sempre e hai tutta la mia stimaulisse55 ha scritto:Quoto!erboss ha scritto:Non è che non abbiamo preso una decisione è che comunque anche in questo caso specifico non c'è nessuna violazione del regolamento, sempliceburano-20 ha scritto: saluti uli, i moderatori non hanno ancora preso una decisione di questo utente,iniestas ex romanonevica,e quant'altro che continua ad ostacolare il lavoro d'altrui,questo utente non fa altro che ........... il forum con le sue idiozie
Quella di iniestas è senza dubbio una voce "fuori dal coro", un po' troppo ripetitiva a mio giudizio, ma non per questo si può bannare a priori.
Viceversa, se vi saranno violazioni gravi e ripetute i provvedimenti state certi non tarderanno ad arrivare.
Ciao
Tra l'altro la mia 'ultima risposta' si riferiva all'argomento,
per il quale, come specificato, ritengo di aver esaurito...risposte.
Il contraddittorio non guasta, se si svolge secondo i canoni giusti.
Non diniego dunque, al momento, quello con iniestas e con chiunque
altro non sia d'accordo con quanto scrivo e riporto.
Come sempre , peraltro.
Ciao, erboss! ...scusami x questo doveroso OT.
C'è in proposito il nowcasting sull'Autunno 2012 tra gli importanti,iniestas ha scritto:...
Ulisse il focus del mio intervento riguarda un new deal, per la dirla alla Roosevelt, iniziato tre anni fa, con tre inverni diversi dal trend precedente...e probabilemnte non ancora totalemnte spiegati...
Attendo questo inverno x esternare completamente il mio pensiero.
Grazie cmq per la risposta, ci sarà da analizzare nei prox mesi.