Quando mia moglie mi lasciò ero disperato ora ogni volta che la vedo la ringrazio perché senza quel gesto non avrei incontrato la mia vera vitanevofilo80 ha scritto:il posto è anche bello buon stipendio ,ma secondo me qui è una vita molto diversa dalla nostra abituato a roma il traffico negozi aperti fino a tardi qui non mi sono affiatato con nessuno ,qui sono persone poco dialettiche fredde .qui il pomeriggio massimo le 5 chiudono i negozi e se ne vanno nei cantri commerciali di fronte il porto .poi sono venuto qua di corsa ,anche perchè sto uscendo da un brutto matrimonio ,il mio amico tifone sa qualcosa della mia vita .purtroppo quando ti ritrovi a scappare rimanere senza niente senza un euro ho preso la palla al balzo ma mi sono accorto che questi mesi qua non mi hanno alleviato il male dentro che ho subito .poi mi manca mia madre mi è rimasta lei e mia sorella .gli amici sono tutti spariti forse perchè avevano paura che gli chiedevo aiuto .mi è rimasta la casa a tor vergata e non vedo l.ora di tornare anche perchè il lavoro in aereoporto non ha fatto mai parte delle mie esperienze lavorative .qui ci puoi stare 2 mesi ma in vacanza perchè per viverci significa ricominciare la tua vita da zeroburano-20 ha scritto:tanti auguri per il nuovo lavoro tu che puoi,un'ultima cosa solo il lavoro o anche il posto non ti andava saluti
in bocca al lupo per il futuro