Scusate, apro un altro topic di saluti.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
CPTNEMO

Scusate, apro un altro topic di saluti.

Messaggio da CPTNEMO »

Non posso farne a meno. Sono circa 3 anni che seguo con continuità il forum e ormai mi sembra di conoscere molti di voi.
Abito su una collina sulla conca ternana, a circa 350 mt, sono molto attratto dal meteo e cerco di imparare qualcosa di più anche attraverso i preziosi contributi di tutti voi.
Un saluto al mio concittadino Marvel, che non conosco, ma di cui apprezzo veramente tanto i vari illuminanti post.
Per celebrare "l'evento" della mia registrazione vi mando un'immagine della mia veduta in una notte nebbiosa di questo inverno che si fa attendere.
Spero che questo buon punto di vista sia utile presto per fare del buon nowcasting.

Un saluto a tutti

Capitano Nemo

Immagine[/img]
marvel

Re: Scusate, apro un altro topic di saluti.

Messaggio da marvel »

CPTNEMO ha scritto:Non posso farne a meno. Sono circa 3 anni che seguo con continuità il forum e ormai mi sembra di conoscere molti di voi.
Abito su una collina sulla conca ternana, a circa 350 mt, sono molto attratto dal meteo e cerco di imparare qualcosa di più anche attraverso i preziosi contributi di tutti voi.
Un saluto al mio concittadino Marvel, che non conosco, ma di cui apprezzo veramente tanto i vari illuminanti post.
Per celebrare "l'evento" della mia registrazione vi mando un'immagine della mia veduta in una notte nebbiosa di questo inverno che si fa attendere.
Spero che questo buon punto di vista sia utile presto per fare del buon nowcasting.

Un saluto a tutti

Capitano Nemo
Invece io non escludo che noi potremmo già conoscerci.
Comunque benvenuto.
Dimmi di più di te.
ciao
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Bellissima foto!
Pensa che io sono 4 anni che sono nel forum e ancora non riesco a postarle :oops:

Benvenuto tra noi :)
CPTNEMO

Rispondo a maestro Marvel :-)

Messaggio da CPTNEMO »

Ti dico più su di me... mi chiamo Cristiano, faccio il grafico, classe '74.
Sono appassionato di Vela e la prima volta che ho cercato di capire la differenza tra un cirro ed un cumolonembo è stata a 8 anni in barca.
Da allora non è che abbia fatto dei grandissimi progressi :lol:, ma il meteo mi piace comunque parecchio e subisco il fascino della dama bianca. Che dici ci conosciamo ?
marvel

Re: Rispondo a maestro Marvel :-)

Messaggio da marvel »

CPTNEMO ha scritto:Ti dico più su di me... mi chiamo Cristiano, faccio il grafico, classe '74.
Sono appassionato di Vela e la prima volta che ho cercato di capire la differenza tra un cirro ed un cumolonembo è stata a 8 anni in barca.
Da allora non è che abbia fatto dei grandissimi progressi :lol:, ma il meteo mi piace comunque parecchio e subisco il fascino della dama bianca. Che dici ci conosciamo ?
Certo che ci conosciamo! :lol:
Ti contatto via email e skype.
Ciao ;)
Rispondi