Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
caspita è dinuovo lunedì
sabato e domenica passano in un baleno, lunedì è eterno
questa è la relatività
buona settimana
facciamoci un caffè in compagnia, offro io
a me serve una flebo di caffè.... magari doppia....
mica per star sveglia... solo per trovare la forza per affrontare l'ennesima settimana....
in questi giorni riesco a farmi del male da sola: sto pensando di andarmene via per un week end: partenza al sabato mattina alle 5 e rientro la domenica sera.... meta: mare toscana. periodo: primi mesi dell'anno prossimo.
levarmi dalle scatole da tutto e da tutti...
ma è il solito ragionamento che faccio tutti gli anni a settembre quando non sopporto più l'abrosia.... uffa....che vita....
...si...sto sognando ad occhi aperti...ora d'allora avrò già morsicato qualcuno
...
forza e coraggio va... che quasi un giorno è bell'e che andato !
il bar è momentaneamente in pausa in quanto nei boschi adesso ci sonoi fungh
non so se c' entra l'andamento del tempo, ce n'è una quantità esagerata e tutti belli sani
quest' anno, per me, la vedo dura (ma non impossibile )
in prima media ho un pluribocciato che, per la testa, ha tutt' altro che la scuola
certo che è una occasione che abbiamo noi insegnanti: 5 ore tutti i giorni con lui, per poter cercare di migliorare un po' il suo rapporto con la società
altrimenti, sarà una delle tante mine vaganti...
buona settimana a tutti
ah, dimenticavo
secondo voi come sarà il tempo 'sta settimana? si potrà andare a funghi?
vi avviso che stase è lunapiena
attenti ai lupi mannari
speriamo che il meteo sia favorevole per farci assistere allo stupendo spettacolo
non mi direte che preferite le subrett della tv
sembra che l' autunno abbia deciso di fare sul serio...tra qualche giorno probabilmente inizia a fare freddo e io non ho ancora messo a posto la stufa a legna
devo affrettarmi
comunque oggi vado ancora a farmi un giretto fin sul birrone (una montagna che c'è qui in zona, per chi non lo sapesse ), visto che è il mio giorno libero
in previsione del freddo polare in programma per la sett prox ho pulito finalmente i tubi della stufa e messo in funzione la stufa a legna
che calduccio