SERIE A 2012/2013

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

crisGE ha scritto:Io su verratti fossi stato il presidente del pescara avrei cercato di forzare la mano, e mi spiego: vuoi il giocatore? te lo vendo, ma me lo lasci un anno in ********, che intanto fa esperienza in un campionato di serie A e il Psg se lo sarebbe cmq già assicurato, non rischiando di pagarlo di più visto che probabilmente il suo valore si sarebbe alzato.
Su immobile e insigne non non potevi fare niente, è vero, ma su verratti avevi il coltello dalla parte del manico e si poteva gestire meglio, anche perchè le offerte non mancavano, e cmq penso che al giocatore avrebbe fatto piacere rimanere un altro anno con la squadra della sua città, a giocare il campionato di serie A
Cris se Verratti fosse stato ceduto alla Juventus che però ci voleva offrire neanche un quarto della cifra del PSG allora sarebbe rimasto un anno quì
in parcheggio ma Leonardo e Ancelotti lo volevano subito perchè a differenza
di quello che accade in Italia all'estero si punta sui giovani pronti in campo da rischiare come sta accadendo.
Il Pescara non aveva scelte anche se Marcolino Verratti sarebbe rimasto molto volentieri un altro anno.
Io cerco di uscire fuori dal ragionamento del tifoso che spesso pensa solo con il cuore e ripeto allo stato attuale dei fatti siamo fuori dai giochi anche se in squadra elementi buoni da verificare ce ne sono parecchi e il campo darà la sentenza nel corso dei mesi.
Il dubbio maggiore ce l'ho con l'allenatore che secondo me non ha esperienza come Zeman che con coraggio ha messo in campo al momento giusto uno come Florenzi domenica scorsa e gli è andata bene : Stroppa non ha molto tempo ma deve rischiare e schierare il modulo migliore. :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

PAOLO125 ha scritto:
crisGE ha scritto:Io su verratti fossi stato il presidente del pescara avrei cercato di forzare la mano, e mi spiego: vuoi il giocatore? te lo vendo, ma me lo lasci un anno in ********, che intanto fa esperienza in un campionato di serie A e il Psg se lo sarebbe cmq già assicurato, non rischiando di pagarlo di più visto che probabilmente il suo valore si sarebbe alzato.
Su immobile e insigne non non potevi fare niente, è vero, ma su verratti avevi il coltello dalla parte del manico e si poteva gestire meglio, anche perchè le offerte non mancavano, e cmq penso che al giocatore avrebbe fatto piacere rimanere un altro anno con la squadra della sua città, a giocare il campionato di serie A
Cris se Verratti fosse stato ceduto alla Juventus che però ci voleva offrire neanche un quarto della cifra del PSG allora sarebbe rimasto un anno quì
in parcheggio ma Leonardo e Ancelotti lo volevano subito perchè a differenza
di quello che accade in Italia all'estero si punta sui giovani pronti in campo da rischiare come sta accadendo.
Il Pescara non aveva scelte anche se Marcolino Verratti sarebbe rimasto molto volentieri un altro anno.
Io cerco di uscire fuori dal ragionamento del tifoso che spesso pensa solo con il cuore e ripeto allo stato attuale dei fatti siamo fuori dai giochi anche se in squadra elementi buoni da verificare ce ne sono parecchi e il campo darà la sentenza nel corso dei mesi.
Il dubbio maggiore ce l'ho con l'allenatore che secondo me non ha esperienza come Zeman che con coraggio ha messo in campo al momento giusto uno come Florenzi domenica scorsa e gli è andata bene : Stroppa non ha molto tempo ma deve rischiare e schierare il modulo migliore. :wink:
Eh già però ti dirò non mi fido tanto, voglio vedere quanto effettivamente lo faranno giocare al psg, con tutto quel mercato in entrata che han fatto..(e non dimentichiamoci che in quel ruolo hanno thiago motta).Cmq gli auguro di poter giocare perchè è davvero un talento, se lo sbalzo(dalla b al lottare per vincere tutto) non gli da alla testa può fare strada..
Sul pescara mi dispiace ma la vedo male, la vedo indebolita rispetto all'anno scorso, e ha acquistato solo giovani dalle potenzialità sconosciute..Io per esempio non ho capito perchè foggia non l'avete preso..cioè per voi è tanta roba, io lo conosco bene perchè lo abbiamo avuto qui alla Samp l'anno scorso, e ti posso dire che un Pasquale Foggia ci stava benissimo nel vostro tridente, largo a destra.
:wink:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

prima partita della 3° giornata,palermo che ha pareggiato in casa con il cagliari 1 a 1,tra pochi minuti giocherà il milan
lorenzo 95

Milan che ha perso ancora in casa ancora 1 a 0,adesso la lazio sta vincendo 1 a 0 con il chievo
crisGE

Messaggio da crisGE »

Mi sa che vi tocca lottare per la salvezza quest'anno :lol:
lorenzo 95

anche la sampdoria lotterà
crisGE

Messaggio da crisGE »

Vabbè ma per noi è normale per voi mica tanto :lol:
lorenzo 95

inter che ha vinto 2 a 0 con il torino(Milito-Cassano)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

lorenzo 95 ha scritto:inter che ha vinto 2 a 0 con il torino(Milito-Cassano)
che ****...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

terza gioranta tutto nella norma.

la juve vince e dimostra di essere la più forte.

ottimi napoli e lazio che con l'inter daranno battaglia alla juve.

la roma è la solita squadra di zeman che conosciamo da vent'anni. Non vincerà niente. Buona la fiorentina che lotterà per il 5° posto.

La samp è li su un po per caso, ma credo che non avrà problemi per la salvezza.

il milan, come detto ha un'ottima squadra per salvarsi senza problemi.

già in serie B il pescara (che subisce 3 gol a domenica) e Siena (irrecuperabile il -6 per una squadra abituati a salvarsi per uno o due punti da 5 anni a questa parte).
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

ho rispolverato questo mio messaggio e spero che il nostro Verratti proseguirà la sua strada con futuri successi.

post391568.html?highlight=#391568
crisGE

Messaggio da crisGE »

PAOLO125 ha scritto:ho rispolverato questo mio messaggio e spero che il nostro Verratti proseguirà la sua strada con futuri successi.

post391568.html?highlight=#391568
Eh bè però te eri un po' avvantaggiato essendo di lì, lo avevi sotto gli occhi..Cmq complimenti..Allora io rilancio e guardo in casa mia:Due anni fa ti avrei detto obiang, centrocampista 1992, ma ormai è già venuto fuori(anche se ha margini di miglioramento, interessa a Roma e notizie dell'ultima ora Manchester City; allora ti dico Kristicic, classe 1991, altro nostro centrocampista del vivaio,non è proprio un baby ma il ritardo si deve al fatto che ha avuto un tumore tre anni fa, che fortunatamente è riuscito a vincere, ed è stato fuori dai campi per un anno e più. Classe, visione di gioco, gioco di prima, fantasia, buon temperamento e anche robusto, tignoso, ed anche molto duttile, il suo ruolo naturale sarebbe regista davanti alla difesa, ma ha fatto anche il trequartista nella formazione primavera, la mezz'ala l'anno scorso e l'ala pura d'attacco quest'anno.
Ne sentirete parlare 8)
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

crisGE ha scritto: Eh bè però te eri un po' avvantaggiato essendo di lì, lo avevi sotto gli occhi..Cmq complimenti..Allora io rilancio e guardo in casa mia:Due anni fa ti avrei detto obiang, centrocampista 1992, ma ormai è già venuto fuori(anche se ha margini di miglioramento, interessa a Roma e notizie dell'ultima ora Manchester City; allora ti dico Kristicic, classe 1991, altro nostro centrocampista del vivaio,non è proprio un baby ma il ritardo si deve al fatto che ha avuto un tumore tre anni fa, che fortunatamente è riuscito a vincere, ed è stato fuori dai campi per un anno e più. Classe, visione di gioco, gioco di prima, fantasia, buon temperamento e anche robusto, tignoso, ed anche molto duttile, il suo ruolo naturale sarebbe regista davanti alla difesa, ma ha fatto anche il trequartista nella formazione primavera, la mezz'ala l'anno scorso e l'ala pura d'attacco quest'anno.
Ne sentirete parlare 8)
Purtroppo nel calcio non basta solo la classe ma anche fortuna e una serie di situazioni positive che ti permettono di sfruttare al meglio le qualità.
Diciamo che da due anni in qua Verratti ha avuto le possibilità per farsi conoscere e soprattutto durante la bella stagione con Zeman anche se a
livello caratteriale deve fare molta strada poichè è soggetto a facili ammonizioni, ma è giovane e può solo migliorare.
E' solo strano che appena due anni fa era a fianco a noi tifosi in curva nell'ultima di campionato a Marcianise in lega pro e ora gioca a Parigi in mezzo a molti campioni.
Qualche annetto fa credevo in Giovinco che finalmente sembra aver ricevuto la giusta fiducia e che sperò potra sfondare.
Nella mia squadra ora in piena tempesta ci sarebbe un elemento da seguire
che però proviene dal sud america, un'altra realtà calcistica : Quintero che ha già qualche occhio puntato, mentre per Kristicic non sapevo il fatto del tumore e spero lo abbia risolto come dici tu, a 21 anni sicuramente ha molta strada davanti a se.
crisGE

Messaggio da crisGE »

PAOLO125 ha scritto: Purtroppo nel calcio non basta solo la classe ma anche fortuna e una serie di situazioni positive che ti permettono di sfruttare al meglio le qualità.
Diciamo che da due anni in qua Verratti ha avuto le possibilità per farsi conoscere e soprattutto durante la bella stagione con Zeman anche se a
livello caratteriale deve fare molta strada poichè è soggetto a facili ammonizioni, ma è giovane e può solo migliorare.
E' solo strano che appena due anni fa era a fianco a noi tifosi in curva nell'ultima di campionato a Marcianise in lega pro e ora gioca a Parigi in mezzo a molti campioni.
Qualche annetto fa credevo in Giovinco che finalmente sembra aver ricevuto la giusta fiducia e che sperò potra sfondare.
Nella mia squadra ora in piena tempesta ci sarebbe un elemento da seguire
che però proviene dal sud america, un'altra realtà calcistica : Quintero che ha già qualche occhio puntato, mentre per Kristicic non sapevo il fatto del tumore e spero lo abbia risolto come dici tu, a 21 anni sicuramente ha molta strada davanti a se.
Su kristicic fortunatamente è stata una storia a lieto fine.. :wink:

Di Quintero ne ho sentito parlare e anche la scorsa domenica contro di noi, pur vedendola male in streaming, ho notato le sue qualità..mancino puro, '93 se non sbaglio.
lorenzo 95

pareggio nella prima partita della 4^ giornata di serie a tra parma e fiorentina 1 a 1 con gol di Roncaglia e il pareggio su rigore di valdes che aveva sbagliato un rigore qualche minuto prima
Rispondi