Secondo peggioramento autunnale... qui tutti gli effetti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- riccardo 94
tutti che commentano le piogge e io a godermi il serenolucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: scusate se mi intrometto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riccardo, questo post è stato creato apposta per scrivere e commentare gli effetti di questo peggioramento... visto che ci sono vi dico che qui da me il cielo è parzialmente nuvoloso e la temperatura è di +16,2°C...
Qui 14,2 con umidità pari all'89%!lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: scusate se mi intrometto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riccardo, questo post è stato creato apposta per scrivere e commentare gli effetti di questo peggioramento... visto che ci sono vi dico che qui da me il cielo è parzialmente nuvoloso e la temperatura è di +16,2°C...
Per Riccardo: escursione pazzesca...da domani anche qua qualcosa di simile...vi aggiornerò!! E poi non ti stai intromettendo, anzi!! Sbaglio o hai cambiato avatar?!?
- riccardo 94
te l'avevo detto che lo cambiavo :questo è decisamente più divertenteeb717 ha scritto:Qui 14,2 con umidità pari all'89%!lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: scusate se mi intrometto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Riccardo: escursione pazzesca...da domani anche qua qualcosa di simile...vi aggiornerò!! E poi non ti stai intromettendo, anzi!! Sbaglio o hai cambiato avatar?!?
riccardo 94 ha scritto:tutti che commentano le piogge e io a godermi il serenolucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: scusate se mi intrometto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riccardo, questo post è stato creato apposta per scrivere e commentare gli effetti di questo peggioramento... visto che ci sono vi dico che qui da me il cielo è parzialmente nuvoloso e la temperatura è di +16,2°C...![]()
![]()
Per voi il peggioramento può considerarsi concluso. Occhio perché in terza decade ci sono novità interessanti (e speriamo non distruttive)...
- riccardo 94
ormai da un'eccesso all'altrolucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:tutti che commentano le piogge e io a godermi il serenolucio90 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Riccardo, questo post è stato creato apposta per scrivere e commentare gli effetti di questo peggioramento... visto che ci sono vi dico che qui da me il cielo è parzialmente nuvoloso e la temperatura è di +16,2°C...![]()
![]()
Per voi il peggioramento può considerarsi concluso. Occhio perché in terza decade ci sono novità interessanti (e speriamo non distruttive)...
-
lorenzo 95