Tutto il nord-ovest con pioggia e neve anche a bassa quota e torinese completamente saltato.......
23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica
Dai modelli proposti da Meteolive questa mattina, e da esperienze già vissute, il Piemonte occidentale ma soprattutto il torinese, sembrerebbero rimanere all' asciutto (vedi 2-3 Dicembre 2005 !!) .
Tutto il nord-ovest con pioggia e neve anche a bassa quota e torinese completamente saltato.......

Re: 23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica
Io dico di no...mario ha scritto:Dai modelli proposti da Meteolive questa mattina, e da esperienze già vissute, il Piemonte occidentale ma soprattutto il torinese, sembrerebbero rimanere all' asciutto (vedi 2-3 Dicembre 2005 !!) .
Tutto il nord-ovest con pioggia e neve anche a bassa quota e torinese completamente saltato.......![]()
![]()
Ciao
ma se non sappiamo...
ma se non sappiamo nemmeno se arriverà per tutti....
diamo tempo al tempo e vediam che accade.Dai su....
diamo tempo al tempo e vediam che accade.Dai su....
Re: ma se non sappiamo...
Ci penso io ragazzi, ho già iniziato la danza della neve, non verremo saltati me lo sento, un presentimento che nasce da una cosa accaduta stamattina, superstizione ma ci credo!
-
stefano75