Azzorre Grazie!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Azzorre Grazie!

Messaggio da ulisse55 »

Ultimo scampolo estivo...
poi forse Autunno...
Grazie Amico...
Finalmente come ti volevo...
Ma ora , togli quel 'forse'...
Come facevi una volta...
...e stai per fare dopo tanto tempo.
Non mi deludere...
Ho fiducia in TE...
Ma sono il solo?

COMENAVORTA...

Io ci credo...e voi?
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Azzorre, fa na cosa....Non ci rompere fino a gennaio...Se poi a febbraio ti vuoi sposare con la tua sorella Alta Termica Russa e spalancarci le porte del Burian a noi vai più che bene!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

iniestas ha scritto:Azzorre, fa na cosa....Non ci rompere fino a gennaio...Se poi a febbraio ti vuoi sposare con la tua sorella Alta Termica Russa e spalancarci le porte del Burian a noi vai più che bene!
:lol: :lol: :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Grazie?! Le ringrazieró solo quando decideranno di togliersi dalle scatole dall ' Europa occidentale..e spero che sia il prima possibile! Io non ci credo che possa essere un autunno come quello dell' anno scorso. Non puó essere vero,mi rifiuto di pensarlo. Sogno di svegliarmi domani e vederla
su gfs tramortita e schiacciata sulle Azzorre da una depressione a 980hPa sulla Francia
onussen

Messaggio da onussen »

Uli sono anch' io felice ma tocco amuleti .. solito pauso a Tifone che aveva detto a chiare lettere che l' estate era stata disintegrata dalla burrasca di fine mese mentre molti parlavano di caldo ad oltranza
Davide(Vi)

Messaggio da Davide(Vi) »

onussen ha scritto:Uli sono anch' io felice ma tocco amuleti .. solito plauso a Tifone che aveva detto a chiare lettere che l' estate era stata disintegrata dalla burrasca di fine mese mentre molti parlavano di caldo ad oltranza
Vero, li ricordo bene anch'io...

:wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Rispondi