Roma, campanilismo a parte, è un ottimo termometro per il tempo italico....
Se a Roma fa un caldo super vuol dire che siamo in presenza di un'estate storica per "quasi" tutta l'Italia...
Se a Roma in inverno nevica significa che siamo in presneza di ondate di gelo storiche per "quasi" tutta Italia...
La sua posizione mediana, linea di confine tra correnti fredde e richiami caldi afromediterranei, la rende un termomentro perfetto degli eventi atmosferici italici...
Roma & Costa Laziale: allerta pioggia + nowcasting straordinario 3/4 Sett.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' l'orografia del resto del territorio a cui mi riferisco...dunque...iniestas ha scritto:Roma, campanilismo a parte, è un ottimo termometro per il tempo italico....
Se a Roma fa un caldo super vuol dire che siamo in presenza di un'estate storica per "quasi" tutta l'Italia...
Se a Roma in inverno nevica significa che siamo in presneza di ondate di gelo storiche per "quasi" tutta Italia...
La sua posizione mediana, linea di confine tra correnti fredde e richiami caldi afromediterranei, la rende un termomentro perfetto degli eventi atmosferici italici...
Ciao Lino!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Da ieri mattina non ha smesso 1 minuto, sono 6 giorni che piove e che eeee'''......
Ma come?! Pochi giorni fa scrivevi:
Mettiti d'accordo!!!! Alla fine come vedi la pioggia non è mancata...è chiaro che non possiamo risolvere la siccità di 3 mesi in 3 giorni, però dai un bell'aiuto è arrivato. Senza troppi eccessi. Bene così! Buona serata.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Facciamo proprio ride, TLC, URAGANI ,CICLONE MEDITERRANEO EHEH, qui in 3 giorni ha piovuto un'ora.
- LINO LAKI ZANETTI
Constatazione della realta' bello, quando ho scritto niente pioggia era cosi, poi diluvio, e l'ho messo in evidenza, cosa e' che ti va storto?eb717 ha scritto:Ciao Lino!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Da ieri mattina non ha smesso 1 minuto, sono 6 giorni che piove e che eeee'''......
Mettiti d'accordo!!!! Alla fine come vedi la pioggia non è mancata...è chiaro che non possiamo risolvere la siccità di 3 mesi in 3 giorni, però dai un bell'aiuto è arrivato. Senza troppi eccessi. Bene così! Buona serata.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Facciamo proprio ride, TLC, URAGANI ,CICLONE MEDITERRANEO EHEH, qui in 3 giorni ha piovuto un'ora.![]()
Niente!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Constatazione della realta' bello, quando ho scritto niente pioggia era cosi, poi diluvio, e l'ho messo in evidenza, cosa e' che ti va storto?eb717 ha scritto:Ciao Lino!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Da ieri mattina non ha smesso 1 minuto, sono 6 giorni che piove e che eeee'''......
Mettiti d'accordo!!!! Alla fine come vedi la pioggia non è mancata...è chiaro che non possiamo risolvere la siccità di 3 mesi in 3 giorni, però dai un bell'aiuto è arrivato. Senza troppi eccessi. Bene così! Buona serata.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Facciamo proprio ride, TLC, URAGANI ,CICLONE MEDITERRANEO EHEH, qui in 3 giorni ha piovuto un'ora.![]()
P.S: Grazie per il bello...!!