23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mario

23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica

Messaggio da mario »

Dai modelli proposti da Meteolive questa mattina, e da esperienze già vissute, il Piemonte occidentale ma soprattutto il torinese, sembrerebbero rimanere all' asciutto (vedi 2-3 Dicembre 2005 !!) .
Tutto il nord-ovest con pioggia e neve anche a bassa quota e torinese completamente saltato....... :( :( :(
icarus

Messaggio da icarus »

intanto vediamo se tutto viene confermato poi speriamo in qualcosa anche per noi :twisted:
ciao
mork

Re: 23 Gennaio: Piemonte occidentale e Torinese in primis in ombra pluviometrica

Messaggio da mork »

mario ha scritto:Dai modelli proposti da Meteolive questa mattina, e da esperienze già vissute, il Piemonte occidentale ma soprattutto il torinese, sembrerebbero rimanere all' asciutto (vedi 2-3 Dicembre 2005 !!) .
Tutto il nord-ovest con pioggia e neve anche a bassa quota e torinese completamente saltato....... :( :( :(
Io dico di no...
Ciao
lucarvi

ma se non sappiamo...

Messaggio da lucarvi »

ma se non sappiamo nemmeno se arriverà per tutti....
diamo tempo al tempo e vediam che accade.Dai su....
Luiggino

Re: ma se non sappiamo...

Messaggio da Luiggino »

Ci penso io ragazzi, ho già iniziato la danza della neve, non verremo saltati me lo sento, un presentimento che nasce da una cosa accaduta stamattina, superstizione ma ci credo!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Che popolo di piagnoni... :wink: ma come fate a dire ombra quando manca una settimana all'evento!!!
Con un piccolo w-shift siete sepolti...
Con simpatia :)
Rispondi