Nowcasting Nord-Ovest dal 1/9 al 15/9 Inizia L'autunno Meteorologico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno, eccomi tornato dopo una lunga pausa estiva...... e si ricomincia.....
A Tiglieto siamo ormai piombati in Inverno con tanto di caloriferi accesi un paio d' ore al giorno per stemperare un po' la casa gelida.
Nel week-end minima di 9.2°C e parecchia pioggia (nasceranno i funghi?); stamane 13.9°, pioggerella fine e nebbia fittissima, superato il Turchino un altro mondo....
A Tiglieto siamo ormai piombati in Inverno con tanto di caloriferi accesi un paio d' ore al giorno per stemperare un po' la casa gelida.
Nel week-end minima di 9.2°C e parecchia pioggia (nasceranno i funghi?); stamane 13.9°, pioggerella fine e nebbia fittissima, superato il Turchino un altro mondo....
Azz, bello riaccendere i caloriferifinland77 ha scritto:Buongiorno, eccomi tornato dopo una lunga pausa estiva...... e si ricomincia.....
PS Fin, guarda su easy... nella stanza delle presentazioni e facci sapere
-
Nebbiolo100%
...lo riporto anche qua...
con la pioggia di stanotte siamo arrivati a 59mm
Stamattina tanaro è nettamente ingrossato rispetto a ieri e questa cosa mi ha sorpreso...adesso ho fatto un giro dei pluviometri (http://www.regione.piemonte.it/meteo/pluviometri/ ) delle montagne e ho capito: demonte, valdieri e chiusa pesio oltre 250mm e tutti gli altri ben oltre i 100!!!
con la pioggia di stanotte siamo arrivati a 59mm
Stamattina tanaro è nettamente ingrossato rispetto a ieri e questa cosa mi ha sorpreso...adesso ho fatto un giro dei pluviometri (http://www.regione.piemonte.it/meteo/pluviometri/ ) delle montagne e ho capito: demonte, valdieri e chiusa pesio oltre 250mm e tutti gli altri ben oltre i 100!!!
- riccardo 94
-
lorenzo 95
- riccardo 94
-
lorenzo 95
Beh insomma... i primi di Settembre è un po' prestino, non oso pensare alla bolletta.... ogni anno spero sempre di accenderli il più tardi possibile (per motivi economici ovviamente)....cerex ha scritto:Azz, bello riaccendere i caloriferifinland77 ha scritto:Buongiorno, eccomi tornato dopo una lunga pausa estiva...... e si ricomincia.....
Nel week-end minima di 9.2°C e parecchia pioggia (nasceranno i funghi?); stamane 13.9°, pioggerella fine e nebbia fittissima, superato il Turchino un altro mondo....(meno per il portafoglio
![]()
)
PS Fin, guarda su easy... nella stanza delle presentazioni e facci sapere
Ok vado a controllare
Ciao!!
-
lorenzo 95
Scusa Luca ma non ho capito bene cosa devo guardare....finland77 ha scritto:Beh insomma... i primi di Settembre è un po' prestino, non oso pensare alla bolletta.... ogni anno spero sempre di accenderli il più tardi possibile (per motivi economici ovviamente)....cerex ha scritto:Azz, bello riaccendere i caloriferifinland77 ha scritto:Buongiorno, eccomi tornato dopo una lunga pausa estiva...... e si ricomincia.....
Nel week-end minima di 9.2°C e parecchia pioggia (nasceranno i funghi?); stamane 13.9°, pioggerella fine e nebbia fittissima, superato il Turchino un altro mondo....(meno per il portafoglio
![]()
)
PS Fin, guarda su easy... nella stanza delle presentazioni e facci sapere![]()
Ok vado a controllare
Ciao!!
-
lorenzo 95
il meteopranzo pensofinland77 ha scritto:Scusa Luca ma non ho capito bene cosa devo guardare....finland77 ha scritto:Beh insomma... i primi di Settembre è un po' prestino, non oso pensare alla bolletta.... ogni anno spero sempre di accenderli il più tardi possibile (per motivi economici ovviamente)....cerex ha scritto: Azz, bello riaccendere i caloriferi(meno per il portafoglio
![]()
)
Ok vado a controllare
Ciao!!
-
lorenzo 95
comunque si chiama marziofinland77 ha scritto:Scusa Luca ma non ho capito bene cosa devo guardare....finland77 ha scritto:Beh insomma... i primi di Settembre è un po' prestino, non oso pensare alla bolletta.... ogni anno spero sempre di accenderli il più tardi possibile (per motivi economici ovviamente)....cerex ha scritto: Azz, bello riaccendere i caloriferi(meno per il portafoglio
![]()
)
Ok vado a controllare
Ciao!!
Si scusa... ora mi confondevo con Luca 90.... cissà perchè poi..... boh.... sono appena tornato dalle ferie ma ne ho già nuovamente bisogno....lorenzo 95 ha scritto:comunque si chiama marziofinland77 ha scritto:Scusa Luca ma non ho capito bene cosa devo guardare....finland77 ha scritto: Beh insomma... i primi di Settembre è un po' prestino, non oso pensare alla bolletta.... ogni anno spero sempre di accenderli il più tardi possibile (per motivi economici ovviamente)....![]()
Ok vado a controllare
Ciao!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
lorenzo 95