settembrata e ottobrata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucertolonealsole
settembrata e ottobrata
Quando non piove a ferragosto arriva la settembrata...piu o meno recita cosi un vecchio detto popolare, chiedo lumi...ci sono fondamenti scientifici? Stando al detto quest'anno dovremmo avere una bella settembrata e forse anche una bella ottobrata. La parola agli esperti...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
ciao menomale che c'e qualcuno che mi da ragione,allora ho visto bene che questo TD e' strano ,salutiUomo di Langa ha scritto:Intervengono solo e sempre perché vorrebbero caldo e sole 365 giorni l'anno.burano-20 ha scritto:ora ci sono due strani,che si danno pure man forte,comunque senza offesa ho dato la mia oppinione,poi puo' darsi che ho sbagliato ma con verifica ,saluti
Sai,quest'estate sono mancati...
saluti almeno tu sei di buonumore che lavori,io un po meno perche ho chiuso attivita a dicembre ,e sono ancora disocupato tutt'ora,per fortuna la metereologia mi tiene su il morale ,specie oggi con pioggia autunnale,sono dispiaciuto per il nord est che continua a stare a secco o a visto pochissimo ,speriamo prossimamente in una distribuzione delle prp piu' democratiche,saluti buona giornataerboss ha scritto:Ahah ma che post è?? Mi era sfuggito però nel giorno del rientro a lavoro devo ammettere che mi ha messo di buonumore
A sto punto perchè non aggiungere anche Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi?...
Vorrei sapere anche io se ci sono fondamenti suvvia il dibattito è aperto