Primo peggioramento di stampo autunnale...qui tutti gli effetti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Raffa-Palermo
-
lorenzo 95
- ContessaStrega
- Forumista senior
Oggi nel Pomeriggio Purtroppo ho sentito per caso { Perchè quando lo vedo Cambio canale immediatamente..} il più Ridicolo dei Meteo Man della tv Italiana...in sign G.J. Veramente Sconvolgente, queste le sue Parole....: Purtoppo
la Domenica sarà Rovinata da Queto sistema organizzato che rovinerà la Giornata con Piogge a Tratti in Intensificazione in Serata......Assolutamente Rivoltante, osare dire una Cosa simile Dopo 3 Mesi di Siccità Estrema e Caldo Asfissiante . Io già non Potevo Soffrirlo sempre per questo suo vizio di Condire le Due Parole che dice con Ridicoli: Purtroppo oggi Pioverà, oppure Accidenti a Questa Depressione che Rovinerà il Fine Settimana
e altre Cretinate e Oscenità simili, che veramente fanno Ribollire il sangue ....Ma è una Scenziato a cui preme Esporre la situazione Meteorologica in Atto o è un Gestore di Stabilimenti Balneari e Discoteche All'aperto..??.....Veramente Senza Parole , io lo Radierei dall'Albo e lo manderei ad Innaffiare le Coltivazioni Strinate dal Solleone e dalla siccità Estiva....Poi vediamo se La Pioggia gli Rovinerebbe...... il fine Settimana.......Se Fosse un professionista come ci si aspetterebbe da uno Scenziato si Limiterebbe ad Esporre i fatti, ed i suoi Ridicoli e Popolani Commenti o Gusti Personali se li Terrebbe per se.......
- nevofilo80
ben tornato in norvegia dove hai casa?ContessaStrega ha scritto:Oggi nel Pomeriggio Purtroppo ho sentito per caso { Perchè quando lo vedo Cambio canale immediatamente..} il più Ridicolo dei Meteo Man della tv Italiana...in sign G.J. Veramente Sconvolgente, queste le sue Parole....: Purtoppola Domenica sarà Rovinata da Queto sistema organizzato che rovinerà la Giornata con Piogge a Tratti in Intensificazione in Serata......Assolutamente Rivoltante, osare dire una Cosa simile Dopo 3 Mesi di Siccità Estrema e Caldo Asfissiante . Io già non Potevo Soffrirlo sempre per questo suo vizio di Condire le Due Parole che dice con Ridicoli: Purtroppo oggi Pioverà, oppure Accidenti a Questa Depressione che Rovinerà il Fine Settimana
![]()
e altre Cretinate e Oscenità simili, che veramente fanno Ribollire il sangue ....Ma è una Scenziato a cui preme Esporre la situazione Meteorologica in Atto o è un Gestore di Stabilimenti Balneari e Discoteche All'aperto..??.....Veramente Senza Parole , io lo Radierei dall'Albo e lo manderei ad Innaffiare le Coltivazioni Strinate dal Solleone e dalla siccità Estiva....Poi vediamo se La Pioggia gli Rovinerebbe...... il fine Settimana.......Se Fosse un professionista come ci si aspetterebbe da uno Scenziato si Limiterebbe ad Esporre i fatti, ed i suoi Ridicoli e Popolani Commenti o Gusti Personali se li Terrebbe per se.......
- ContessaStrega
- Forumista senior
Grazie Caro....Non in Norvegia, Finlandia Estrema Periferia Nord di Elsinki, uno Stupendo angolo di Mondo Verde di Fiori e di Rugiada con Piccolo Lago che sembra creato da una penna di una scrittrice rosa...Per mè è il Paradiso Terrestre.. Poi ci sarà pure chi ama il caldo selvaggio e i tre mesi di Deserto Africano.....Per me è una cosa Incomprensibile......ma ognuno il suo.......nevofilo80 ha scritto:ben tornato in norvegia dove hai casa?ContessaStrega ha scritto:Oggi nel Pomeriggio Purtroppo ho sentito per caso { Perchè quando lo vedo Cambio canale immediatamente..} il più Ridicolo dei Meteo Man della tv Italiana...in sign G.J. Veramente Sconvolgente, queste le sue Parole....: Purtoppola Domenica sarà Rovinata da Queto sistema organizzato che rovinerà la Giornata con Piogge a Tratti in Intensificazione in Serata......Assolutamente Rivoltante, osare dire una Cosa simile Dopo 3 Mesi di Siccità Estrema e Caldo Asfissiante . Io già non Potevo Soffrirlo sempre per questo suo vizio di Condire le Due Parole che dice con Ridicoli: Purtroppo oggi Pioverà, oppure Accidenti a Questa Depressione che Rovinerà il Fine Settimana
![]()
- nevofilo80
sono posti meravigliosi.purtroppo a me a fine ottobre mi scade il contratto e molto sicuramente non mi viene rinnovatoContessaStrega ha scritto:Grazie Caro....Non in Norvegia, Finlandia Estrema Periferia Nord di Elsinki, uno Stupendo angolo di Mondo Verde di Fiori e di Rugiada con Piccolo Lago che sembra creato da una penna di una scrittrice rosa...Per mè è il Paradiso Terrestre.. Poi ci sarà pure chi ama il caldo selvaggio e i tre mesi di Deserto Africano.....Per me è una cosa Incomprensibile......ma ognuno il suo.......nevofilo80 ha scritto:ben tornato in norvegia dove hai casa?ContessaStrega ha scritto:Oggi nel Pomeriggio Purtroppo ho sentito per caso { Perchè quando lo vedo Cambio canale immediatamente..} il più Ridicolo dei Meteo Man della tv Italiana...in sign G.J. Veramente Sconvolgente, queste le sue Parole....: Purtoppola Domenica sarà Rovinata da Queto sistema organizzato che rovinerà la Giornata con Piogge a Tratti in Intensificazione in Serata......Assolutamente Rivoltante, osare dire una Cosa simile Dopo 3 Mesi di Siccità Estrema e Caldo Asfissiante . Io già non Potevo Soffrirlo sempre per questo suo vizio di Condire le Due Parole che dice con Ridicoli: Purtroppo oggi Pioverà, oppure Accidenti a Questa Depressione che Rovinerà il Fine Settimana
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
se mi contatti e Se vorrai saperlo Te lo dirò io se il Contratto sarà Rinnovato oppure No...Saluti.nevofilo80 ha scritto:sono posti meravigliosi.purtroppo a me a fine ottobre mi scade il contratto e molto sicuramente non mi viene rinnovatoContessaStrega ha scritto:Grazie Caro....Non in Norvegia, Finlandia Estrema Periferia Nord di Elsinki, uno Stupendo angolo di Mondo Verde di Fiori e di Rugiada con Piccolo Lago che sembra creato da una penna di una scrittrice rosa...Per mè è il Paradiso Terrestre.. Poi ci sarà pure chi ama il caldo selvaggio e i tre mesi di Deserto Africano.....Per me è una cosa Incomprensibile......ma ognuno il suo.......nevofilo80 ha scritto:ben tornato in norvegia dove hai casa?
nevofilo80 ha scritto:giuliacci mi ha risposto no andrea vedrai che arriverannosi stanno formando vari nuclei a fondoscala
Guardate il sat e il sat termico... il grosso del maltempo se ne sta andando verso l'alto tirreno... per me cadranno pochissime gocce di pioggia, e già domani mattina il cielo potrebbe mostrare ampie schiarite... l'unica speranza che abbiamo per vedere fenomeni decenti (con pioggia decisa) è la formazione di nuovi nuclei temporaleschi sul basso tirreno con traiettoria più orientale...
-
lorenzo 95
- nevofilo80
se sporca la strada è grasso che cola,come volevasi dimostrare del clima laziale nessun meteorologo ne capisce ti farei leggere quello che scrive peppe caridi e siti varilucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:giuliacci mi ha risposto no andrea vedrai che arriverannosi stanno formando vari nuclei a fondoscala
Guardate il sat e il sat termico... il grosso del maltempo se ne sta andando verso l'alto tirreno... per me cadranno pochissime gocce di pioggia, e già domani mattina il cielo potrebbe mostrare ampie schiarite... l'unica speranza che abbiamo per vedere fenomeni decenti (con pioggia decisa) è la formazione di nuovi nuclei temporaleschi sul basso tirreno con traiettoria più orientale...
nevofilo80 ha scritto:se sporca la strada è grasso che cola,come volevasi dimostrare del clima laziale nessun meteorologo ne capisce ti farei leggere quello che scrive peppe caridi e siti varilucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:giuliacci mi ha risposto no andrea vedrai che arriverannosi stanno formando vari nuclei a fondoscala
Non è questione del clima laziale, qui è il centro depressionario che è troppo ad ovest... le precipitazioni abbondanti si hanno con minimo tra sardegna e coste laziali...
-
mondometeo
Pensate che qui in Emilia il bilancio di 3gg di "maltempo" è desolante: ci sono località dove non è caduta una goccia d'acqua
, ma in generale gli accumuli non hanno superato i 10/15mm tranne una ristretta fascia della pianura attigua al Po dove ieri sera sono caduti 60mm in un'ora
.
Oramai abbiamo il morale sotto i tacchi e le speranze sono tutte per domani e dopodomani ma la pazienza sta finendo....
Oramai abbiamo il morale sotto i tacchi e le speranze sono tutte per domani e dopodomani ma la pazienza sta finendo....