Già che ci sono aggiungo la foto dalla vetta a 2698 mt

E questa testimonia della presenza di due ardimentosi salitori in MTB (bici sulle spalle dal colle in su)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cos'è?giulys ha scritto:Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt
Non ne ho idea, ce ne sono due identici.finland77 ha scritto:Cos'è?giulys ha scritto:Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt
![]()
Che brutto...!!!giulys ha scritto:Non ne ho idea, ce ne sono due identici.finland77 ha scritto:Cos'è?giulys ha scritto:Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt
![]()
Presumo che servano per dei rilievi e/o misurazioni, ma non saprei dire di che tipo.
Saluti