Questi sono paesi, guardate che minima a Pescasseroli...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Re: Questi sono paesi, guardate che minima a Pescasseroli...
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:http://www.*****.it/rete-meteo/pescasseroli.htm
va a finire che nevica
Qui da me minima a +11,9°C (258 m s.l.m.). Ad 850 metri +6,5°C. C'è mancato davvero poco per la brina nei paesi montani abruzzesi...
- LINO LAKI ZANETTI
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
mondometeo
Ma siete fuori????
Sulla temperatura di -7 ho fortissimi dubbi, ma che è, sul Plateau Rosa?
Li sì che stanotte hanno avuto questa temperatura, ma sono a 3500m
.
Guardate che lo 0° termico sulle alpi è in risalita dai 2500/2700m agli oltre 3000 di domani ed anche le (eventuali e deboli )nevicate previste saliranno oltre tale quota
.
Per la neve in appennino bisogna aspettare ancora 2 mesi buoni.....
Li sì che stanotte hanno avuto questa temperatura, ma sono a 3500m
Guardate che lo 0° termico sulle alpi è in risalita dai 2500/2700m agli oltre 3000 di domani ed anche le (eventuali e deboli )nevicate previste saliranno oltre tale quota
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
informati a febbraio altopiani di pezza -37.7,mondometeo ha scritto:Ma siete fuori????
Li sì che stanotte hanno avuto questa temperatura, ma sono a 3500m![]()
![]()
.
Guardate che lo 0° termico sulle alpi è in risalita dai 2500/2700m agli oltre 3000 di domani ed anche le (eventuali e deboli )nevicate previste saliranno oltre tale quota![]()
.
- LINO LAKI ZANETTI
-
mondometeo
Caro Lino, non ci credo assolutamente che a febbraio quella località abbia avuto quella temperatura estrema.
Conosco il clima alpino ed appenninico perciò mi sento di escludere che, anche in una conca, si possa raggiungere una simile temperatura negativa.
Se poi vai tu con un termometro affidabile in quel posto (piani di pezza) e mi scatti una foto del tuo termometro che segna -7 il 1° settembre, e non quello della stazione che hai citato, certamente starato ed inaffidabile, allora ti credo
.
Conosco il clima alpino ed appenninico perciò mi sento di escludere che, anche in una conca, si possa raggiungere una simile temperatura negativa.
Se poi vai tu con un termometro affidabile in quel posto (piani di pezza) e mi scatti una foto del tuo termometro che segna -7 il 1° settembre, e non quello della stazione che hai citato, certamente starato ed inaffidabile, allora ti credo
- LINO LAKI ZANETTI
mondometeo ha scritto:Caro Lino, non ci credo assolutamente che a febbraio quella località abbia avuto quella temperatura estrema.
Se poi vai tu con un termometro affidabile in quel posto (piani di pezza) e mi scatti una foto del tuo termometro che segna -7 il 1° settembre, e non quello della stazione che hai citato, certamente starato ed inaffidabile, allora ti credo![]()
![]()
.
LEGGI E VAI SUL SITO PROGETTO - 40 CAPUT FRIGORIS
http://www.caputfrigoris.it/progetto40.htm
- LINO LAKI ZANETTI