Roma & Costa Laziale: allerta pioggia + nowcasting straordinario 3/4 Sett.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Roma & Costa Laziale: allerta pioggia + nowcasting straordinario 3/4 Sett.
Mi sono visto un pò di carte e di siti...Nevofilo, Finnico, apro il post perchè ritengo che tra domenica e lunedì roma possa fare il pieno d'acqua...C'è un'allerta della protezione civile che non sottovaluterei...l'intermezzo di oggi potrebbe essere la quiete prima della tempesta...Difficile dire se sarà nubifragio, ma il rischio è concreto.
Altrettanto sicuro mi pare il prox we dal sapore super estivo, con 30 gradi e tutti al mare.
Altrettanto sicuro mi pare il prox we dal sapore super estivo, con 30 gradi e tutti al mare.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quella carta è a 132 ore non è quella di domaniiceman78 ha scritto:lucio90 ha scritto:Incredibile!! A parte la bellezza ma se questa si avvera sono dolori per noi del centro-sud. Quelli disegnati sono tutti rovesci temporaleschi intensi con rischio nubifragi![]()
![]()
Lucio scusa le precipitazioni inizieranno domani nel pomeriggio o domani mattina???
Grazie
Valentino
iceman78 ha scritto:lucio90 ha scritto:Incredibile!! A parte la bellezza ma se questa si avvera sono dolori per noi del centro-sud. Quelli disegnati sono tutti rovesci temporaleschi intensi con rischio nubifragi![]()
![]()
Lucio scusa le precipitazioni inizieranno domani nel pomeriggio o domani mattina???
Grazie
Valentino
I primi temporali inizieranno nella serata di domani. Tra la notte di domenica e quella di lunedì ci sarà l'apice del maltempo con fenomeni anche forti.
Ciao Valentino
P.S.: Posso chiederti in che zona di Fiuggi abiti? Su al centro o in "periferia"? Io sono di Tecchiena poco distante dal centro.
- nevofilo80
lucio quella carta non è per domani è 132 orelucio90 ha scritto:iceman78 ha scritto:lucio90 ha scritto:Incredibile!! A parte la bellezza ma se questa si avvera sono dolori per noi del centro-sud. Quelli disegnati sono tutti rovesci temporaleschi intensi con rischio nubifragi![]()
![]()
Grazie
Valentino
I primi temporali inizieranno nella serata di domani. Tra la notte di domenica e quella di lunedì ci sarà l'apice del maltempo con fenomeni anche forti.
Ciao Valentino
P.S.: Posso chiederti in che zona di Fiuggi abiti? Su al centro o in "periferia"? Io sono di Tecchiena poco distante dal centro.
nevofilo80 ha scritto:lucio quella carta non è per domani è 132 orelucio90 ha scritto:iceman78 ha scritto:
Grazie
Valentino
Ciao Valentino
Si lo so. Essendo a 132 ore non è nemmeno sicura...
- nevofilo80
ecco la famosa bomba
http://www.sat24.com/it-it/it?ir=false
in senso sarcastico nevò?nevofilo80 ha scritto:ecco la famosa bombahttp://www.sat24.com/it-it/it?ir=false
- nevofilo80
no no fa paura davvero ,stasera roma o nel tardo pomeriggio sotto attacco perturbato ,stavolta ci siamoFinnico ha scritto:in senso sarcastico nevò?nevofilo80 ha scritto:ecco la famosa bombahttp://www.sat24.com/it-it/it?ir=false
- nevofilo80