minima +10,6
ora cielo coperto +20,3
ma non piove , nel trimestre estivo ho accumulato mm 25,7, ma qui in provincia di modena c'è chi ha fatto peggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io credo che toppino pure domani...per quanto riguarda il caldo ci prendono di sicuro,dato che è facilissimo prevedere il caldo qui!ma poi come si fa ad invocare l'anticiclone dopo che abbiamo subito feroci hp per mesi???iniestas ha scritto:Diciamo che per i romani e laziali c'è una notizia buona e una cattiva...
Quella buona ( a meno di una intensità tale da provocare danni e disagi...il rischio, seppur relativo, c'è) è che, come dice Enrico 92, in realtà la fase cruda del maltempo si avrà da domani a lunedì/martedì...Un pò tutti i siti sono concordi...e questa volta non credo che possano topputta ( o buorae tutti insieme...Quindi occhio da domani a lunedì sera, perchè i temporali peggiori questa volta dovrebbero colpire il medio/basso tirreno, quindi Lazio e Campania...
La brutta( o buona per i caldofili) è che avremo un prox we estivo a tutti gli effetti, con max a 30 gradi..grazie al nostro amico/nemico e tanto invocato ( a torto e a ragione...) Azzorre...
al momento amico mio è l.unica figura l.azzorre che puo aiutarci a far venire le pioggie nella nostra regione.poi settembre specialmente a roma è ancora estivo ,e sicuramente da giovedi arriveranno temperature over30 .Finnico ha scritto:io credo che toppino pure domani...per quanto riguarda il caldo ci prendono di sicuro,dato che è facilissimo prevedere il caldo qui!ma poi come si fa ad invocare l'anticiclone dopo che abbiamo subito feroci hp per mesi???iniestas ha scritto:Diciamo che per i romani e laziali c'è una notizia buona e una cattiva...
Quella buona ( a meno di una intensità tale da provocare danni e disagi...il rischio, seppur relativo, c'è) è che, come dice Enrico 92, in realtà la fase cruda del maltempo si avrà da domani a lunedì/martedì...Un pò tutti i siti sono concordi...e questa volta non credo che possano topputta ( o buorae tutti insieme...Quindi occhio da domani a lunedì sera, perchè i temporali peggiori questa volta dovrebbero colpire il medio/basso tirreno, quindi Lazio e Campania...
La brutta( o buona per i caldofili) è che avremo un prox we estivo a tutti gli effetti, con max a 30 gradi..grazie al nostro amico/nemico e tanto invocato ( a torto e a ragione...) Azzorre...
sto bene sono ritornato al lavoro ,a fine ottobre torno scade il contratto.per basso lazio si intende frusinate latina ma non romaNIVOFILO86 ha scritto:Nevo come stai? scusami ma tu che intendi per Basso Lazio? cmq se non fossero 100 mm anche 50 mm sono ben accetti!!! qui stanotte ho dormito con le finestre chiuse...