Meteotitano mette 40 mm sino a martedì mattina, GFS vede instabilità ad oltranza, molto buona la passata di lunedì mattina!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Per ieri pomeriggio e questa mattina non era previsto alcun temporale/pioggia. Caso mai oggi pomeriggio...wastegate ha scritto:si anche perchè qui le previsioni per oggi sabato 1 settembre davano pioggia e temporali a volontà e ancora per l'ennesima volta c'e' un pallido cielo velato e neppure una goccia d'acqua..
qui riproporre continuamente previsioni che ormai si è capito che sono del tutto sballate e inattendibili mi sembra un gioco crudele per chi come noi attende la pioggia avendo crepe di oltre 4 dita nei campi non ancora arati.
waste
"30.08.2012 MeteoLive"geloneve ha scritto:Per ieri pomeriggio e questa mattina non era previsto alcun temporale/pioggia. Caso mai oggi pomeriggio...wastegate ha scritto:si anche perchè qui le previsioni per oggi sabato 1 settembre davano pioggia e temporali a volontà e ancora per l'ennesima volta c'e' un pallido cielo velato e neppure una goccia d'acqua..
qui riproporre continuamente previsioni che ormai si è capito che sono del tutto sballate e inattendibili mi sembra un gioco crudele per chi come noi attende la pioggia avendo crepe di oltre 4 dita nei campi non ancora arati.
waste
Interessante quella webcam! Ma quindi vuoi dirmi che tutto quel bel nero che ti è passato sulla testa non ha prodotto nulla???wastegate ha scritto:qui a Molinella nulla, siamo nel limbo sembrava promettere pioggia poi tutto dissolto..
ecco la mia webcam:
http://www.youtube.com/watch?v=D5QZDSzt ... detailpage
waste