Aggiornamento modelli Agosto 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Vedo che non è cambiato nulla qui dentro in mia Assenza ....Purtroppo....Poi per la Cronaca non sono stati 3 mesi di ferie, ma ho solo Cambiato casa per il Periodo estivo, ho la fortuna di non avere problemi e di non essere obbligato a Lavorare... poi ci sono i Simpaticoni che si Divertono solo con il Solleone e Falde Acquifere agli Sgoccioli e Coltivazioni Arrostite...Ma cosa vuoi che importi....Basta che si Divertono e che si Abbronzano ..... Povera Italia. Ho un Pò di Nausea...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se ti può consolare, io ho sofferto tantissimo e non vedo l'ora che questa estate non italiana, finisca.ContessaStrega ha scritto:Vedo che non è cambiato nulla qui dentro in mia Assenza ....Purtroppo....Poi per la Cronaca non sono stati 3 mesi di ferie, ma ho solo Cambiato casa per il Periodo estivo, ho la fortuna di non avere problemi e di non essere obbligato a Lavorare... poi ci sono i Simpaticoni che si Divertono solo con il Solleone e Falde Acquifere agli Sgoccioli e Coltivazioni Arrostite...Ma cosa vuoi che importi....Basta che si Divertono e che si Abbronzano ..... Povera Italia. Ho un Pò di Nausea...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Lo Spero Tanto anche io....Speriamo che da domani Si cambi Aria e Scenografia....gemi65 ha scritto:Se ti può consolare, io ho sofferto tantissimo e non vedo l'ora che questa estate non italiana, finisca.ContessaStrega ha scritto:Vedo che non è cambiato nulla qui dentro in mia Assenza ....Purtroppo....Poi per la Cronaca non sono stati 3 mesi di ferie, ma ho solo Cambiato casa per il Periodo estivo, ho la fortuna di non avere problemi e di non essere obbligato a Lavorare... poi ci sono i Simpaticoni che si Divertono solo con il Solleone e Falde Acquifere agli Sgoccioli e Coltivazioni Arrostite...Ma cosa vuoi che importi....Basta che si Divertono e che si Abbronzano ..... Povera Italia. Ho un Pò di Nausea...
Thanks! Cut off pericoloso..in effetti però intendevo quella del lamma a 500hpa, che si capisce meglio(forse)ulisse55 ha scritto:crisGE ha scritto:Raga ma l'avete vista l'organizzazione delle nubi/piogge da questa carta tendente a spirale?lucio90 ha scritto:
![]()
![]()
Siccome non riesco a caricare le carte, essendo in vacanza con la penna è lentissimo, ce la fate a postare una barica a 500hpa per lunedì?
Sembrerebbe avere le caratteristiche di un ciclone tropicale nei pressi della Sardegna..
Ciao cris, hai visto bene, i js 'girano' in senso antiorario propro lì...
Buone vacanze!
-
mondometeo
-
lorenzo 95
- antonio s.a
ContessaStrega ha scritto:Vedo che non è cambiato nulla qui dentro in mia Assenza ....Purtroppo....Poi per la Cronaca non sono stati 3 mesi di ferie, ma ho solo Cambiato casa per il Periodo estivo, ho la fortuna di non avere problemi e di non essere obbligato a Lavorare... poi ci sono i Simpaticoni che si Divertono solo con il Solleone e Falde Acquifere agli Sgoccioli e Coltivazioni Arrostite...Ma cosa vuoi che importi....Basta che si Divertono e che si Abbronzano ..... Povera Italia. Ho un Pò di Nausea...
basta che si divertono e si abbronzano.........mamma mia.......
- ContessaStrega
- Forumista senior
Capisco Benissimo che il "Leggere Tra le Righe" e L'afferrare il senso da Frasi di Senso Astratto per arrivare meglio ad un concetto più Profondo e magari scritte in un Italiano Corretto per Diverse Persone è senza alcun dubbio uno Sforzo di Comprensione sopra le proprie capacità...Quindi quando non Comprendete Appieno il Senso di quello che viene Scritto, Passate oltre....Eviterete Almeno di scrivere Banalità senza alcun senso. Poi la mia Situazione Economica e Lavorativa non credo entri in questo Contesto, Esistono diverse tipologie di "lavoro" oppure "occupazione" e non è detto che il Non Essere Obbligato a Recarsi in un Ufficio 5 giorni a settimana, con 4 settimane di ferie all'anno , sia meno incombente o Impegnativo dell'amministrare beni Familiari con tutto quello che ne Segue, anche qui come in un qualsiasi altro "Luogo Fisso di Lavoro in cui Recarsi ogni mattina" ci sono Diritti ma anche Doveri......ma capisco che anche in Questo caso si Tratta di concetti un Pò "Complessi" e di difficile Comprensione a volte.........sunrsise ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Vedo che non è cambiato nulla qui dentro in mia Assenza ....Purtroppo....Poi per la Cronaca non sono stati 3 mesi di ferie, ma ho solo Cambiato casa per il Periodo estivo, ho la fortuna di non avere problemi e di non essere obbligato a Lavorare... poi ci sono i Simpaticoni che si Divertono solo con il Solleone e Falde Acquifere agli Sgoccioli e Coltivazioni Arrostite...Ma cosa vuoi che importi....Basta che si Divertono e che si Abbronzano ..... Povera Italia. Ho un Pò di Nausea...
basta che si divertono e si abbronzano.........mamma mia.......stai proprio messo male.......con chi c'e' l'hai.......adesso non ci su puo' neanche divertire ...........detto da uno che "neanche lavora........."
- Vittorino2478