Guardate i venti da dove vengono: da SE!
Ragazzi se questo è il leit motiv di questo autunno siamo proprio inguagliati: proprio quello che temevo affondi provenienti troppo da ovest e richiamo sciroccale al Sud!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Irruzione da N e da E, a fine agosto, non ti pare un "attimino" prematuro ?Burian2012 ha scritto:Ebbene si Poppea proporrà un peggioramento intenso su su tutta l'Italia...IO NON LA PENSO COSI.Cari amici del sud guardate le vostre temperature perlomeno gli amici del sud sul versante adriatico e ionico:per il 1 Settembre vi sembrano diminuite?No!![]()
Ragazzi se questo è il leit motiv di questo autunno siamo proprio inguagliati: proprio quello che temevo affondi provenienti troppo da ovest e richiamo sciroccale al Sud!Adesso quelli del nord-ovest saranno contenti mentre noi piangiamo sotto lo scirocco andrà cosi per tutta la stagione? Dove sono le correnti da nord o da nord-est?
Quante volte sono arrivate le retrogressioni e gli affondi da Nord già da Settembre? Te ne voglio citare qualcuno di Settembre/ 2009,2007 anche 2008, 2005... e via discorrendo dipende dalla QBO è un ciclo naturale! E' sempre esistito!Non è un'anomalia come qualcuno crede!marco1963 ha scritto:Irruzione da N e da E, a fine agosto, non ti pare un "attimino" prematuro ?Burian2012 ha scritto:Ebbene si Poppea proporrà un peggioramento intenso su su tutta l'Italia...IO NON LA PENSO COSI.Cari amici del sud guardate le vostre temperature perlomeno gli amici del sud sul versante adriatico e ionico:per il 1 Settembre vi sembrano diminuite?No!![]()
Ragazzi se questo è il leit motiv di questo autunno siamo proprio inguagliati: proprio quello che temevo affondi provenienti troppo da ovest e richiamo sciroccale al Sud!Adesso quelli del nord-ovest saranno contenti mentre noi piangiamo sotto lo scirocco andrà cosi per tutta la stagione? Dove sono le correnti da nord o da nord-est?
Non è ora per l'artico, siamo in estate, ricorda