SERIE A 2012/2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lo scudetto lo vincerà la juve
secondo e terzo posto lo giocano il napoli e l'inter.
Dopo lotta tra udinese/roma/lazio/fiorentina.
il Milan ha fatto un'ottima squadra per salvarsi con tranquillità.
Serie B sicura per il pescara ed il Siena (-6 non li recupera).
NB il gol di Pirlo era entrato, ottimo il giudice di porta
- riccardo 94
Manca ancora una squadra da mandare in serie B opterei per il Torinovinsy ha scritto:lo scudetto lo vincerà la juve
magari ci va il toro, credo che per il terzo posto in b sarà una bella lotta.riccardo 94 ha scritto:Manca ancora una squadra da mandare in serie B opterei per il Torinovinsy ha scritto:lo scudetto lo vincerà la juve
NB il gol di Pirlo era entrato, ottimo il giudice di porta![]()
![]()
Intanto il Milano prosegue a comprare grandi campioni.
Dopo Pazzini arriva Bojan e Niang. Salvezza assicurata
Ci sarebbe anche una certa squadra con i tifosi che fan togliere le maglie ai giocatori...con la maglia rossobluriccardo 94 ha scritto:Manca ancora una squadra da mandare in serie B opterei per il Torinovinsy ha scritto:lo scudetto lo vincerà la juve
![]()
- riccardo 94
Si certamente uno schifo assurdocrisGE ha scritto:Ci sarebbe anche una certa squadra con i tifosi che fan togliere le maglie ai giocatori...con la maglia rossobluriccardo 94 ha scritto:Manca ancora una squadra da mandare in serie B opterei per il Torinovinsy ha scritto:lo scudetto lo vincerà la juve
![]()
-
lorenzo 95
- riccardo 94
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
il Pescara è davvero scarso dopo aver ceduto verratti immobile ed insigne è destinato mestamente a scendere in serie Blorenzo 95 ha scritto:si è indebolito molto il pescara quest anno ,andra giuriccardo 94 ha scritto:in serie b avrebbe fatto 10 gol e 6 subiti ma in serie A non puoi permetterti 3 gol anche col uomo in menolorenzo 95 ha scritto:torino pescara 3 a 0,pescara 6 gol subiti in 2 partite
Credo che a stento riuscirà a vincere una partita in serie A.
è candidato a fare il record di punti negativo, tutt'ora detenuto dal Lecce nella stagione 1993/94 con 11 punti (3V 5N 26P), ma allora la vittoria valeva 2 punti. (Quell'anno l'inter fece un punto in più del Piacenza, salvandosi dalla serie B).
vinsy ha scritto:il Pescara è davvero scarso dopo aver ceduto verratti immobile ed insigne è destinato mestamente a scendere in serie Blorenzo 95 ha scritto:si è indebolito molto il pescara quest anno ,andra giuriccardo 94 ha scritto: in serie b avrebbe fatto 10 gol e 6 subiti ma in serie A non puoi permetterti 3 gol anche col uomo in meno
è candidato a fare il record di punti negativo, tutt'ora detenuto dal Lecce nella stagione 1993/94 con 11 punti (3V 5N 26P), ma allora la vittoria valeva 2 punti. (Quell'anno l'inter fece un punto in più del Piacenza, salvandosi dalla serie B).
Beh Immobile e Insigne non erano nostri e quindi Genoa e Napoli li hanno
semplicemente ripresi mentre per Verratti i 12+3 milioni di euro offerti dal
PSG la società non li ha potuti rifiutare.
Siamo in grosso ritardo di preparazione perchè i nuovi giocatori sono arrivati
a ridosso del campionato come Weiss, Vukusic in attacco e Quintero a centrocampo che nessuno conosce qui in Italia.
Lo scorso anno la nostra giovane squadra era sconosciuta a tutti ma eravamo
in B e Zeman ha avuto tempo per assemblarla (Verratti inizialmente neanche giocava) sfruttando anche la sua esperienza.
Onestamente per ora non sono molto ottimista e capisco lo scetticismo
generale anche perchè il nostro allenatore è giovane per la categoria ma
almeno posso confidare sul fatto che la serie A non è il massimo quest'anno
e le prime partite di campionato andrebbero giudicate con prudenza,il calcio lo ha sempre insegnato.
Per me la super favorita resta la Juventus seguita dal Napoli e dalle incognite Roma, Milan e Inter che però non vedo costanti.
Paolo, d'accordo con quello che dici.PAOLO125 ha scritto:vinsy ha scritto:il Pescara è davvero scarso dopo aver ceduto verratti immobile ed insigne è destinato mestamente a scendere in serie Blorenzo 95 ha scritto: si è indebolito molto il pescara quest anno ,andra giu
Beh Immobile e Insigne non erano nostri e quindi Genoa e Napoli li hanno
semplicemente ripresi mentre per Verratti i 12+3 milioni di euro offerti dal
PSG la società non li ha potuti rifiutare.
Siamo in grosso ritardo di preparazione perchè i nuovi giocatori sono arrivati
a ridosso del campionato come Weiss, Vukusic in attacco e Quintero a centrocampo che nessuno conosce qui in Italia.
Lo scorso anno la nostra giovane squadra era sconosciuta a tutti ma eravamo
in B e Zeman ha avuto tempo per assemblarla (Verratti inizialmente neanche giocava) sfruttando anche la sua esperienza.
Onestamente per ora non sono molto ottimista e capisco lo scetticismo
generale anche perchè il nostro allenatore è giovane per la categoria ma
almeno posso confidare sul fatto che la serie A non è il massimo quest'anno
e le prime partite di campionato andrebbero giudicate con prudenza,il calcio lo ha sempre insegnato.
Per me la super favorita resta la Juventus seguita dal Napoli e dalle incognite Roma, Milan e Inter che però non vedo costanti.
Impossibile rifiutare la super offerta per verratti.
Resta sempre il fatto che il pescara ha perso i giocatori più importanti.
Vedremo. Io credo che non sia una squadra all'altezza di salvarsi.
saluti
Io su verratti fossi stato il presidente del pescara avrei cercato di forzare la mano, e mi spiego: vuoi il giocatore? te lo vendo, ma me lo lasci un anno in ********, che intanto fa esperienza in un campionato di serie A e il Psg se lo sarebbe cmq già assicurato, non rischiando di pagarlo di più visto che probabilmente il suo valore si sarebbe alzato.
Su immobile e insigne non non potevi fare niente, è vero, ma su verratti avevi il coltello dalla parte del manico e si poteva gestire meglio, anche perchè le offerte non mancavano, e cmq penso che al giocatore avrebbe fatto piacere rimanere un altro anno con la squadra della sua città, a giocare il campionato di serie A
Su immobile e insigne non non potevi fare niente, è vero, ma su verratti avevi il coltello dalla parte del manico e si poteva gestire meglio, anche perchè le offerte non mancavano, e cmq penso che al giocatore avrebbe fatto piacere rimanere un altro anno con la squadra della sua città, a giocare il campionato di serie A