Che Roma essendo la capitale meriti previsioni meteo piu' accurate lo ammetto e sottoscrivo , ma non ammetto affatto che il clamore mediatico causato da 10cm (ad abbondare) di neve bagnaticcia su Roma sia stata una cosa buona e giusta,iniestas ha scritto: Per questo mi sono convinto che Roma meriti finestre più approfondite anche perchè, volenti o nolenti, una buona percentuale della risonanza del gelo dello scorso febbraio è stata causato dalle nevicate sulla Capitale, non dai metri di neve di altri posti.
invece è stata una vera indecenza,
da giorni prima della imbiancatina di Roma c'erano zone del Nord e Centro d'Italia sommerse da metri (veri) di neve con temperature polari e popolazioni che , senza lamento alcuno si erano già messe all'opera di persona per ripristinare una situazione quasi drammatica,
questo senza che nessun organo di stampa/TV se ne occupasse benchè minimamente, una vera vergogna dell'informazione e non certo un vanto x Roma.
Io penso che chi ha montato il "caso" x 5cm di neve a Febbraio a Roma si dovrebbe invece altamente vergognare e possibilmente nascondersi in un igloo a vita (cosi capisce cos'è veramente il freddo ed il ghiaccio
Fine OT,
waste.