Da domenica poi verso il Centro...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Completamente sereno???lorenzo 95 ha scritto:qua completamente sereno 33.1° 3° in meno di ieridjsimone93 ha scritto:Ehi ciao Lorelorenzo 95 ha scritto:Scusate per un altro OT ma come faccio a cancellarli?io clicco su modifica ma poi non vedo cancella messaggio
![]()
comunque se vuoi cancellare quei post non devi cliccare
su modifica, ma devi cliccare sopra una specie di x che c'e di
fianco alla scritta modifica![]()
A proposito, com'è la situazione li da te? qui cielo nuvoloso,
ha fatto 6 goccema questa sera credo sia la volta
buona.... non credi anche tu???![]()
Due post sopra la risposta...riccardo 94 ha scritto:speriamo che non sia finita qui![]()
![]()
![]()
oggi che speravo in qualcosa non verrà niente ,invece ieri che non ero fiducioso in qualcosa, c è stato un ts anche se 0.2mmdjsimone93 ha scritto:Completamente sereno???lorenzo 95 ha scritto:qua completamente sereno 33.1° 3° in meno di ieridjsimone93 ha scritto: Ehi ciao Lorecomunque se vuoi cancellare quei post non devi cliccare
su modifica, ma devi cliccare sopra una specie di x che c'e di
fianco alla scritta modifica![]()
A proposito, com'è la situazione li da te? qui cielo nuvoloso,
ha fatto 6 goccema questa sera credo sia la volta
buona.... non credi anche tu???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui invece bei cumulonembi... e nero verso sud-ovest![]()
30,1°, 4-5 gradi in meno![]()
![]()
Comunque vedrai che entro stasera traslerà tutto anche verso la
tua zonanon vedi che celle si stanno formando in Piemonte?
Vanno tutte in direzione nord-est
E' colpa dei jetstream molto forti che trasportano le nuvole velocemente verso est:riccardo 94 ha scritto:no uli non è possibile dai non possono essere sti piovaschi oggi c'era l'allerta quiulisse55 ha scritto:Due post sopra la risposta...riccardo 94 ha scritto:speriamo che non sia finita qui![]()
![]()
![]()

Certo! Sconfinamenti sono possibili, ma saranno brevi e forse, ma spero di no, intensi....Ciao!lorenzo 95 ha scritto:Nelle ultime ore di ML
"Si vanno attivando focolai temporaleschi importanti sul Piemonte, che potrebbero poi muovere in direzione della Lombardia settentrionale entro il tardo pomeriggio."dopo questo non penso di vedere qualcosa![]()
![]()