Praticamente tutta la regione vede deficit idrici tra i 100 e i 300 mm in meno (uniti al gran caldo ed al gran vento secco da SW che abbiamo avuto).
http://www.arpa.emr.it/dettaglio_notizi ... ivello=120

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mi ricordo di franco(neve) del centro pertini di Caorle...grande appassionato di meteo... peccato non faccia più parte del forum...( il perchè non l'ho capito)danielerossi50 ha scritto:38.5 massima alle ore 15.00,per fortuna l'umidità e scesa al 40%,stamane era al 78%,nessuna certezza a quanto sembra per il fine settimana,solo ipotesi...beati coloro che si beccheranno qualche temporale,saranno sicuramente isolati..ciao hare..ieri e venuto a trovarmi l'interista franco,con la bimba,ci siamo incontrati a ferrara,siamo stati in compagnia trè ore,a fare chiacchiere,e in giro per città...ti dirò che nonostante sia interista,e che non la pensi come mè politicamente,mi è risultato una persona simpaticissima,e colta..un piacevole pomeriggio insomma..nonostante il caldo..chissà che un giorno non ci si possa incontrare ,a fare due chiacchire e bere qualcosa insieme noi quattro cinque del forum n.est....ciao hare