Aggiornamento modelli Agosto 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
-
Davide(Vi)
Ah beh certo, siamo tutti albergatori qua dentro...ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
a parte latitanza precipitativa,
estate bellissima...
per turisti e operatori
del settore...
a fine stagione tiferanno
(io x primo...)
per freddo e tanta neve...
scommettiamo?
Uli.
...a presto!
Una domanda: ma perché scrivi in versi? A volte riesce difficile leggere i tuoi interventi, se mi posso permettere.
-
Davide(Vi)
-
lorenzo 95
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guardando i modelli mi sembra isolato reading ,gli altri vedono bene o male un onda scacciacaldojony87 ha scritto:Infatti basta guardare Reading per capire che NULLA è ancora deciso...lucio90 ha scritto:GFS 12z incomincia ad abbozzare un peggioramento per il giorno 27. Ma è meglio aspettare ancora per le conferme, perché manca ancora molto tempo...![]()
Isolato isolato non direi, se si guardano bene anche gli altri modelli "minori" (stiamo pur sempre parlando di 192h comunque, quindi distanza non ancora così affidabile, come qualcuno farebbe meglio a sapere), però da domattina fino al massimo a mercoledì sapremo chi effettivamente avrà ragione tra GFS e Reading, anche se preoccupa in un certo senso la perseveranza di quest'ultimo nel proporre scenari così caldi a oltranza...vedremonevofilo80 ha scritto:guardando i modelli mi sembra isolato reading ,gli altri vedono bene o male un onda scacciacaldojony87 ha scritto:Infatti basta guardare Reading per capire che NULLA è ancora deciso...lucio90 ha scritto:GFS 12z incomincia ad abbozzare un peggioramento per il giorno 27. Ma è meglio aspettare ancora per le conferme, perché manca ancora molto tempo...![]()

Queste poi sono le carte Multimodel (che vedono ancora una 584 dam al Centro) e quelle Sigma che evidenziano un certo grado di incertezza proprio tra la Francia e le Alpi (zona nella quale per ora solo GFS vede sta "rottura")...a domani!!

Sei il primo a 'vessare' il mio modoDavide(Vi) ha scritto:Ah beh certo, siamo tutti albergatori qua dentro...ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
a parte latitanza precipitativa,
estate bellissima...
per turisti e operatori
del settore...
a fine stagione tiferanno
(io x primo...)
per freddo e tanta neve...
scommettiamo?
Uli.
...a presto!
![]()
![]()
Una domanda: ma perché scrivi in versi? A volte riesce difficile leggere i tuoi interventi, se mi posso permettere.
di scrivere...
ma cercherô di accontentarti...
Salutoni...
Uli.