jony87 ha scritto:Bah, secondo me, come ho anche commentato sul loro articolo, stanno prendendo un abbaglio abbastanza grosso: ma da quando in qua l'europeo si è piegato all'americano? Io mi ricordo un paio di casi, ma poi? Buio totale!!sa ha scritto:Anche il modello inglese si piega al guasto temporalesco proposto dal modello americano per il 26-27 agosto. Ora tutto diventa più chiaro: l'estate potrebbe subire davvero una ridimensionata. Seguite gli aggiornamenti!
....che vi devo dire ragazzi....spero veramente che la redazione abbia i suoi buoni motivi per essere ottimista...
.....mah....il grande errore...sempre umilmente e secondo me...e' fare affidamento oltre le 200h al modello americano che sul lungo e' chiaramente inaffidabile.....l'inglese forse nel medio breve ha qualche sbavatura...ma sulla tendenza a 1 settimana 8 giorni e' meno incline a ribaltoni..se la situazione fosse rovesciata gia' sarebbe diverso...con reading che vede per piu run la saccatura e gfs che piano piano piano si accoda....ma cosi i ????...sono veramente troppi....cmq speriamo bene.....la meteo non e' solo modelli...la redazione avra' i suoi buoni motivi per pensarla cosi...